Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
andarsene dall 'italia
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioJo perchè sei tornato? [detta così è brutta]
In che modo vedi l'Italia dopo il tuo rientro?
Ormai sono tornato a vederla come la vedevo prima.
Ma appena tornato la vedevo piccola e inutile.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioa te solo per le tasse che si paga in italia"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodopo tre anni di vita in thailandia ho sviluppato una sola certezza:Non rientrerò mai in italia se non da turista(e anche per poco)
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioalex ieri ho visto un intero album fi foto
di un amco che è stato ad agosto
bhe che dire stupendo
ma gli italiani la che fanno??
dai scherzi a parte,le possibilità sono infinite...quello che volevo dire però è che anche quando mi sarò rotto di stare qui(avverrà a breve...) di certo non rientrerò in Italia...nei prossimi mesi farò un salto in australia e successivamente in argentina per vedere le varie possibilità di investimento...tutto tranne che il "belpaese".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAnche li' si sta meglio !?
Bye
dai Max,puoi anche toglierlo il punto interrogativo e lo sai bene.L'economia italiana è sull'orlo di un collasso.Gli stipendi sono,paragonati al costo della vita,quasi rasenti alla soglia di povertà ma la gente fa finta di nulla e continua a comprare *******te pagando con soldi che ancora deve guadagnare..da "sudicio",sai perfettamente che al sud,oltre i problemi nazionali,dobbiamo far fronte anche a spese extra di "copertura assicurativa",nel caso si voglia intraprendere un qualsiasi commercio....e questo è solo per toccare marginalmente il discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose vai su msn ti chiedo un po di cose
domani volentieri,tra poco devo scappare in palestra dato che il sabato chiude prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodopo tre anni di vita in thailandia ho sviluppato una sola certezza:Non rientrerò mai in italia se non da turista(e anche per poco)
L'Italia è bella da turista... poi dopo un pò scappa o ti costa troppo anche fare il turista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodai Max,puoi anche toglierlo il punto interrogativo e lo sai bene.L'economia italiana è sull'orlo di un collasso.Gli stipendi sono,paragonati al costo della vita,quasi rasenti alla soglia di povertà ma la gente fa finta di nulla e continua a comprare *******te pagando con soldi che ancora deve guadagnare..da "sudicio",sai perfettamente che al sud,oltre i problemi nazionali,dobbiamo far fronte anche a spese extra di "copertura assicurativa",nel caso si voglia intraprendere un qualsiasi commercio....e questo è solo per toccare marginalmente il discorso.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'Italia è bella da turista... poi dopo un pò scappa o ti costa troppo anche fare il turista
hai colto perfettamente il mio "per poco".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
hai colto perfettamente il mio "per poco".Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'Italia è bella da turista... poi dopo un pò scappa o ti costa troppo anche fare il turistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta