Annuncio

Collapse
No announcement yet.

annuncio assurdo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    annuncio assurdo..

    ANNUNCIO CHOC

    'Vendo i miei organi
    per salvare la casa'


    Nel Messinese una donna di 48 anni, disperata dopo essere stata truffata da alcune imprese, ha messo in vendita un occhio e un rene. Il marito si è ammalato e la loro abitazioni è stata messa all'asta


    Messina, 19 ottobre 2006 - ''Metto in vendita un rene e un occhio e faccio appello a chiunque sia interessato a farsi avanti il più presto possibile: è l'unico modo che ho per aiutare i miei familiari ed evitare di perdere la casa''. Annuncio choc nel Messinese da parte di una 48enne, Anna Pino, affetta dalla sindrome post-polio che la costringe a stare su una sedia a rotelle.

    La donna con il marito, Aurelio Rumia, gestiva un'azienda di commercio all'ingrosso di prodotti alimentari a Santa Teresa di Riva (Messina). Il marito, per conto di due società di Perugia, commercializzava liquori e generi alimentari nel Mezzogiorno. ''Fino a quando - racconta l'uomo - mi convinsero a investire in una operazione di franchising. Ho versato oltre 400 mila euro, ma il progetto non decollò mai. I soldi non li ho più visti, con la complicità del mio consulente di allora e altra gente e col risultato che nel '95 ho perso l'attività''.

    La coppia è ormai giunta alla disperazione. ''Mi sono fidato - prosegue il marito della donna - di alcune persone che pensavo fossero imprenditori seri e invece hanno rovinato me e la mia famiglia, ma sono riuscito a non svendere la mia dignità''.

    Archiviata dai magistrati umbri la causa penale a carico dei responsabili delle due società umbre, accusati dai commercianti di truffa ed estorsione, mentre è ancora aperto il procedimento civile a Taormina per la restituzione delle somme che i coniugi hanno versato agli imprenditori con i quali erano in affari, anche se le due società intanto sono fallite.

    ''Ci hanno truffati prendendoci tutti i soldi - accusa Aurelio Rumia - Ho dovuto vendere automobili, azienda, praticamente tutto tranne la casa che però ora è stata messa all'asta per i debiti cumulati con le banche. Non so cosa potremo fare se ci dovessero prendere anche la casa, per noi sarebbe la rovina, non avremmo neanche un tetto dove ripararci''.

    In questi anni l'uomo ha avuto due infarti (gli è stato inserito un by pass) e si è ammalato di depressione. ''In paese ci hanno abbandonati - si sfoga Anna Pino - Per anni abbiamo dovuto mangiare patate perché non avevamo un soldo, ma poi con la forza di volontà abbiamo trovato qualcosa, abbiamo comprato qualche fornetto e abbiamo realizzato dei prodotti che abbiamo venduto durante le fiere. Ora nostro figlio ha una piccola rivendita di questi prodotti. Abbiamo però bisogno di aiuto''.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    Classica sparata , se uno vuole vendere organi si rivolge al mercato clandestino, mica mette l'annuncio sul giornale... Questi sperano che qualcuno si metta in mezzo per aiutarli
    sigpic

    Commenta


      #3
      Maurillo, sei proprio un *****ne!!!
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #4
        si è la classica sparata meridionale fai da te

        Commenta


          #5
          Purtroppo immagino che ne vedremo sempre più di annunci del genere, sempre che il prode prodi non ci salvi tutti all'improvviso



          Commenta


            #6
            Maurillo, vai a ritirare il cervello dal Monte di Pieta'.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              #7
              io ormai sono anni che conservo i peli della barba e li vendo all'ingrosso


              Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.

              Commenta


                #8
                io invece quando mi servono i soldi x la benzina

                vendo il seme

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi ***** cane un pò di umanità!!!

                  Commenta


                    #10
                    è chiaro che non vogliono vendare davvero un organo ma vogliono dare risalto alla loro storia per avere un aiuto da qualcuno, istituzione pubblica o provata...ma la disperazione, la sofferenza e l'ingiustizia possono anche essere vere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Maurillo, sei proprio un *****ne!!!
                      eh ? che problema hai? Alzheimer ?
                      Last edited by maurillo; 20-10-2006, 13:43:06.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Maurillo, vai a ritirare il cervello dal Monte di Pieta'.


                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          peccato che il marito non venda il pene...Piero era pronto all aquisto
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Il bello e' che questi teru' di **** riescono a essere coglioni anche quando voglio risultare solo patetici

                            Piu' rileggo e piu' mi viene da piangere...


                            In pratica della famiglia, padre figlio e madre, quella disposta a dar via un occhio e un rene sarebbe la povera madre mezza malata gia' poliomelitica e pure in carrozzina


                            Non il figlio , piu' giovane e coraggioso come dovrebbe essere di solito... disposto a donare un rene e vivere " bene " lo stesso... Oppure il marito , che essendo capofamiglia dovrebbe quantomeno essere lui a sacrificarsi


                            ma per piacere va, che li portino tutti alla discarica e si vergognino
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Il bello e' che questi teru' di **** riescono a essere coglioni anche quando voglio risultare solo patetici

                              Piu' rileggo e piu' mi viene da piangere...


                              In pratica della famiglia, padre figlio e madre, quella disposta a dar via un occhio e un rene sarebbe la povera madre mezza malata gia' poliomelitica e pure in carrozzina


                              Non il figlio , piu' giovane e coraggioso come dovrebbe essere di solito... disposto a donare un rene e vivere " bene " lo stesso... Oppure il marito , che essendo capofamiglia dovrebbe quantomeno essere lui a sacrificarsi


                              ma per piacere va, che li portino tutti alla discarica e si vergognino
                              quoto.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎