Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Da laziale...
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
oddo è molto migliorato ed è bravo....poi anche li non è che ci siano tanti fenomeni in quel ruoloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhermai mi piace molto di più di Taddie anche se segna molto di meno perchè ha molta ma molta più potenza fisica e poi spesso è infortunato perchè c'era Cannavro ora lui è in Spagna....
ma ci sono anche considerazioni oggettive....se no ti posso dire che cassetti è meglio di oddoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon segna mai, è spesso infotunato....ma dai su, è un buon prospetto ma i voti di taddei (cerca sul wilkpedia ) e i gol che ha fatto taddei behrami se li sogna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiola Roma è stata fondata da abbruzzesi-calabresi-madriani mentre la lezio dal principe azzuro di acclarata discendenza ariana-romano fin dai tempi di Costantino.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
No Bherami e sono sincero mi piace moltissimo anche se deve ancora imparare molto a livello tattico fa delle sgroppate devastanti ....perchè ha una forza fisica bestiale e perchè ha uan grinta fuori dal comune.
Lo scorso anno ha avuto moltissimi consensi, non è che lo dico solo io....lo dicono anche Mancheser e Bayern Monaco che hanno fatto grandi offerte per lui....
Su Cassetti ti dico che la Roma ha fatto una *******ta: ha dato al Torino Comotto, che a mio giudizio è il milgior terzino dopo Oddo, e si è tenuta lui....bhà.....a me Comotto piace molto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
niente di che tutti e due, sia cassetti che comotto.....mentre tonetto sta facendo molto molto bene in questo inzio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Dobbiamo discorrere di argomentazioni tecniche oppure scherzare non ho ancora capito....se c'è da giocare cazzeggio anche io ma se c'è da discutere di temi tecnici allora sono serio e al più possibile obiettivo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Comotto è bravo ed a gennaio la Roma farebbe bene a fare cambio con Cassetti col Torino. Tonetto è esperto e non male ma Comotto mi piace molto di più....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
no non mi ripartire con le solite cagate....parla con me ignorali quei 2....ehehheheOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Che ti devo dire Comotto mi piace....Oddo lo considero uno dei migliori al mondo nel ruolo ma non ha personalità....Taddei mi piace ma lo vedo un pò arruffone e credo che Bherami, tra laltro solo 20enne, sia superiore perchè ha più potenza ed una corsa molto più potente.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Come esterno poi mi paice moltissimo Degen un cavallo di razza giovanissimo, altro svizzero.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Il vero problema è ke nessuno sa più crossare !!! Io non vedo esterni ke crossano o si accntrano per tirare o cercano loscambio stretto..non so...
Ma le vecchie ali destre dove sono ? Intendo dire gli speciallizati ?
Non stiamo messi meglio all' estero..Gli ultimi fuoriclasse del cross sono stati Donadoni e Giggs..Un' altra cosa: le ali non devono necessariamente segnare tanti gol, devono andare sul fondo e mettere il pallone al centro !! Adesso lo fa Robben, Joaquin, mi piaceva Pires ma è ko oltre ke avanti con gli anni.
Commenta
-
-
in italia c'e semioli che crossa molto bene dal fondo (in corsa!!!!!)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Donadoni non era proprio un'ala classica, come non lo era Pires.....effettivamente le ali stanno un pò sparendo.....forse Mancini della Roma è un alasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta