JPP onestamente spero che stai scherzando... altrimenti mi verrebbe da dire: ma amici/conoscenti "normali" no???? Tra i nazi che veneri e questo che adora quei quattro vigliacchi bastardi frustrati non so veramente cosa pensare...
Okkey Piero, MAurox, Ector e tutti gli altri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA proposito di nazisti, bisogna andare al caffe' nero
e al bar merda?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP e Maurox
C'e' una **** in palestra che ha cambiato gli scenari della mia vita e il mio assetto ormonale.
Seguira' descrizione dell'evento, **** e conta degli spermatozoi.
**** è una parola grossa. Si parte dal ***** in su. Accettiamo anche ragazze con testicoli non scesi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** è una parola grossa. Si parte dal ***** in su. Accettiamo anche ragazze con testicoli non scesiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioJPP e Maurox
C'e' una **** in palestra che ha cambiato gli scenari della mia vita e il mio assetto ormonale.
Seguira' descrizione dell'evento, **** e conta degli spermatozoi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna **** a ***** moscio e' doping?
Una domanda alla Marzullo, anzi, alla Barzullo direisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUna **** a ***** moscio e' doping?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio sono riuscito a farmi una **** a ***** moscio. Giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon giurare.Mi sarei meravigliato in caso di ***** duro.
i miei problemi li ho risolti. Adesso che sei riapparso volglio vedere se ricominciano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** il macina c'e' in tutte le compagnie ...
Il soprannome arriva da quel famoso film dove dove si vedono i filmati hard con donne trucidate e cazzate varie...
Come si chiamava il famoso regista dei filmati ... ????...quello era peggio DEL MACINA...sigpic
Commenta
-
Commenta