Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Okkey Piero, MAurox, Ector e tutti gli altri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe uso i ganci per i dorsali?
è tutto tatuato anche le gambe. Come farai a colpire i suoi organi vitali?
Però tu hai un vantaggio. Non hai organi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPero' conosco Alvaro Vitali.
questa battuta poteva innescare la fine della terra che avrebbe preferito autodistruggersi piuttosto che sentire altre cagate simili. Te ne rendi conto?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAspetto impaziente, ma dubito che surclasserà "Er mutanda"....
tu sarai il testimone di questo evento. Ti prometto che sorpasserà er mutanda e farà una doppia circumnavigazione di valeriobert passando per lo storto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu sarai il testimone di questo evento. Ti prometto che sorpasserà er mutanda e farà una doppia circumnavigazione di valeriobert passando per lo stortoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio***** faccio spazio in firma allora..!
bene a te l'onore di dargli un nome"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi mi e' arrivato un fax : ci hanno convocati tutti a mediaset perche' vogliono rifare i Banana Split
chi sono?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotu sarai il testimone di questo evento. Ti prometto che sorpasserà er mutanda e farà una doppia circumnavigazione di valeriobert passando per lo stortoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobene a te l'onore di dargli un nomePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio..la chicca di Layla vorrei tenerla in firma però..
io direi di fare una cosa tipo evoluzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio direi di fare una cosa tipo evoluzionePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioCioè le faccio fare anche l'ingoio?
no no. parlo delle immagini. Parti dal mutanda passi per lo storto arrivi a valeriobert e alla fine ci metti quello che posto lunedi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta