Piero racconta
Okkey Piero, MAurox, Ector e tutti gli altri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSofia, di Montecarlo. E' venuta per la pedana di Bosco. Io sono cintura nera di pedana vibrante e la mia leggenda gira per le fighe di tutto il mondo.
Oggi ve la descrivo. Ho ancora le palle d'oca.
Sicuro che non sia Carlo da Monte Sofia ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAspetta che controllo.
se senti delle ghiandole va tutto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose senti delle ghiandole va tutto bene
E' molto abbronzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn realta' si chiama Sylvester e canta "You make me feel".
E' molto abbronzata.
ma dice good alla fine o strong?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dice good alla fine o strong?
Vado bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMi ha guardato nella patta e mi ha detto " You make me sheet"
Vado bene?
sicuro che non era shit?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosicuro che non era shit?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma era talmente merda che ha allungato il fonema.
diciamo che era diarrea"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, ma era talmente merda che ha allungato il fonema.
Commenta
-
Commenta