Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
mi vergogno a dirlo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioChi è Luca Dirisio??
il nipote di den harrow
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioil nipote di den harrow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioHo capito chi è! L'autore di quella orribile canzone "usami"...conoscevo il tipo a cui l'aveva dedicata...che schifo raga, ascoltate buona musica, dai.
cioe?racconta.....
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioHo capito chi è! L'autore di quella orribile canzone "usami"...conoscevo il tipo a cui l'aveva dedicata...che schifo raga, ascoltate buona musica, dai.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioora nn ditemi che è pure ****** che mi affetto i maroni......
macche sicuramente era a un amico che lo sfruttava.....
naturalmente per motivi sessuali
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiocioe?racconta.....
Commenta
-
-
FOTTETVI!!!!!! luca dirisio è penoso (tranne il nome Luca) e le ragazzine gli vanno dietro cose da pazzi più che ascoltare lui tutto il giorno preferirei moriere, tutte quelle canzoni latte e miele che parlano di un amore che nn può esistere che fà sognare le teenager che si bagnano tutte appena sentono la sua voce stridula vorrei sentirlo catare dal vivo sono sicuro he fà la sua porca figura e porca nel vero senzo della parolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza MessaggioFOTTETVI!!!!!! luca dirisio è penoso (tranne il nome Luca) e le ragazzine gli vanno dietro cose da pazzi più che ascoltare lui tutto il giorno preferirei moriere, tutte quelle canzoni latte e miele che parlano di un amore che nn può esistere che fà sognare le teenager che si bagnano tutte appena sentono la sua voce stridula vorrei sentirlo catare dal vivo sono sicuro he fà la sua porca figura e porca nel vero senzo della parolahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioVoci di corridoio di Brera (Accademia delle belle arti) mi dicevano che fosse molto alternativo (bisex) e che si fosse innamorato di un ragazzino lì a Brera che l'ha sfruttato per riuscire ad affermarsi in campo artistico.
mi fanno rimanere troppo male ste cose
Commenta
-
Commenta