Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
mi vergogno a dirlo.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola ****
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiofrc tu e gigi d'alessio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiovabè sempre meglio di meneguzzi.
a me piace gianna nanninisigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
[quote=PROTEINS;1773870]si ma la devi usare non guardare da internet
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;1774050]Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosi ma la devi usare non guardare da internet
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
a me piacciono i canti gospel di cardinal Milingosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioa me piacciono i canti gospel di cardinal MilingosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio....ma mi piacciono le canzoni di luca dirisio
a me piace luca dirisio ma le canzoni non piu di tanto
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggioa me piace luca dirisio ma le canzoni non piu di tantosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiofrc
non e vero
niko diglielo che non sono frc
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiojuventino ,dirisio nn ne hai una buona e che cacchioOriginariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche ***** di droga usate?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohahaha che sfgtOriginariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioa me piacciono i canti gospel di cardinal Milingo
Di risio è una merda... sarà mica musica quella...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio....ma mi piacciono le canzoni di luca dirisio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo sto con te!
Nel senso che anche io mi vergognerei a dirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sto peggio di te... io me lo farei...
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta