Bull Terrier il gladiatore, video eccezzionale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erikz1
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 1344
    • 47
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
    Tristemente il nome deriva dall'utilizzo di questo cane in questo tipo di manifestazioni, non dalla simpatica abitudine di prendere a testate tutto

Mmmm mi spieghi perche' allora il mio ha preso le mie palle per un sacco da boxe?

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

x chi ne desiderasse un cucciolo puo' provare a contattarmi,abbiamo un maschio e due femmine linea di sangue aricon/kilikabar,ma non so quando facciamo la prossima cucciolata...

Ehy Big, mi dai la tua mail?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Ehy Big, mi dai la tua mail?
        x ora non abbiamo cuccioli,ora sono le 23 e passa,domattina chiedo a mio padre quando sara' il rpossimo calore e se li deve fare accoppiare(dopotutto i cani sono suoi),poi ti faccio sapere...poco tempo fa avevo 3 cuccioli di amstaff miei,ma li ho gia' venduti...quando dovremmo fare cuccioli lo posto qua cosi' lo vedi,va bene?

ps-se non sei pratico di questo genere di cani x te andrebbe meglio un boxer o un american staffordshire
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Bellissimo e fedele veramente commovente
          Secoli fa' anche i bulldog venivano impiegati nelle arene contro i tori ci sono molte racconti al riguardo di certo so' che nell'800 i bulldog vennero proibiti per la loro aggressivita', oggi no, la razza è stata modificata e sono dei giggioni.

il bulldog inglese attuale e' un cane aberrante malato..inetto ...scoreggione..non respira..non cammina...non si accoppia...e molte altre cose...un mostro aberrante in negativo creato dall'uomo.

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

comunque ci sono sempre gli american bulldog e molte altre pseudo razze bulldog non riconosciute che fanno rivivere in un certo senso il Bulldog di meta' ottocento.

Commenta

• epico
              L'informatore Esoterico
              • Nov 2003
              • 6731
              • 416
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
              IO ho pianto per il toro...e anche per il cane

c'è poco da gioire, se vi informaste un pochino sapreste quanti bull terrier muoiono in quel tipo di spettacoli (per non parlare dei tori..).

questi <<spettacoli >>non si fanno piu' da 150 anni..se non lo sai.

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

x ora non abbiamo cuccioli,ora sono le 23 e passa,domattina chiedo a mio padre quando sara' il rpossimo calore e se li deve fare accoppiare(dopotutto i cani sono suoi),poi ti faccio sapere...poco tempo fa avevo 3 cuccioli di amstaff miei,ma li ho gia' venduti...quando dovremmo fare cuccioli lo posto qua cosi' lo vedi,va bene?

ps-se non sei pratico di questo genere di cani x te andrebbe meglio un boxer o un american staffordshire
                Ho avuto un bull-dog in precedenza.l'unica mia paura, sono i miei nipotini

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  Ho avuto un bull-dog in precedenza.l'unica mia paura, sono i miei nipotini
                  allora non sei adatto a possedere un bull terrier(o almeno uno con carattere da bull terrier),non è una presa in giro,è un consiglio prezioso,conta anche che ci sono molti casi in cui un bull terrier attacca un bambino,ti ripeto che un boxer o un amstaff sono + adatti in certi casi,anzi,consigliati...sembrera' strano ma con bambini in casa,se ti prendi la briga di girare gli allevamenti x almeno 6 mesi prima x farti un'idea,ti conviene un pitbull
                  Last edited by BIGSHOW77; 21-10-2006, 08:05:36.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

allora non sei adatto a possedere un bull terrier(o almeno uno con carattere da bull terrier),non è una presa in giro,è un consiglio prezioso,conta anche che ci sono molti casi in cui un bull terrier attacca un bambino,ti ripeto che un boxer o un amstaff sono + adatti in certi casi,anzi,consigliati...sembrera' strano ma con bambini in casa,se ti prendi la briga di girare gli allevamenti x almeno 6 mesi prima x farti un'idea,ti conviene un pitbull
                    Mi dai una BUONA ragione per cui uno si deve prendere, IN CASA, VIVENDO IN UNA CITTA', ABITATA QUINDI DA UOMINI, DONNE, BAMBINI, un cane che è fatto per attaccare i tori???

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Mi sembra un pò drastica questa tua visione, guarderò qualche allevamento

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88257
                        • 2,227
                        • 2,949
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

viene infatti chiamato TITAN TERRIER l'incrocio pitbull x bull terrier,riconosciuto x la superiorita' in combattimento al pitbull...ma non ad un bullterrier puro,di cui sicuramente è pero' + agile...
                        il DOGO BRASILEIRO(razza in via di riconoscimento mi pare) invece è l'ottimo frutto dell'incrocio tra boxer e bull terrier,unisce il carattere mite del boxer alla forza e gran parte dell'estetica del bull terrier
                        nei bull terrier l'aggressivita' è marcata soprattutto nelle femmine,il maschio è molto + espansivo verso le persone,ma un buon bull terrier è indipendentemente dal sesso MOLTO AGGRESSIVO,caratteristica che ha trasmesso all'airedale terrier ed a tutte le razze che discendono da lui-la soluzione migliore se si vuole un bull terrier di carattere è quella di disporre di un terreno o di una abitazione fuori centro abitato dove tenerlo contandolo che come forza,nonostante le dimensioni si avvicina + al rottweilwer che al pitbull(ovviamente parlando di pitbull puri).

x chi ne desiderasse un cucciolo puo' provare a contattarmi,abbiamo un maschio e due femmine linea di sangue aricon/kilikabar,ma non so quando facciamo la prossima cucciolata...

EPICO, TI CONVERTO AL BULL TERRIER!!!
                        Il dogo (bellissimo cane) è un incrocio tra Boxer e Bull Terrier ?Non lo sapevo... miticooo... Io sono un amante dei Boxer ed il mio vive in casa con noi, un boxerone maschio tigrato taglia XXL

Sapevo che avevano fatto un bandog usando un bull terrier maschio ed una femmina di mastino napoletano, massa ed incazzatura

Ad ogni modo convengo con Eagle, son cani da allevamento e da appassionati, ma nella normale routine di vita quotidiana, da casa o da giordino intendo non sono adatti, lasci troppo solo uno di questi cani, gli girano i maroni e decide di azzannare la prima cosa che vede passare, vagli a spiegare che era una bimba di 5 anni e che non deve farlo...

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il dogo (bellissimo cane) è un incrocio tra Boxer e Bull Terrier ?Non lo sapevo... miticooo... Io sono un amante dei Boxer ed il mio vive in casa con noi, un boxerone maschio tigrato taglia XXL

Sapevo che avevano fatto un bandog usando un bull terrier maschio ed una femmina di mastino napoletano, massa ed incazzatura
                          no,non allarmarti,aspetta un'attimo:ho detto DOGO BRASILEIRO(noto anche come BULL-BOXER),non ho detto DOGO ARGENTINO (che pero' a sua volta vanta innesti di bull terrier,a cui deve il mantello bianco e l'eredita' genetica delle macchie particolari nella regione sx e dx della testa),ok?

un bull terrier non puo' accoppiarsi con una femmina di mastino napoletano,a meno che si faccia accoppiare un bull di 50,60 kg (come quelli americani)poco tipico,e quindi x parafrasare epico,non un vero bull terrrier,con una femmina di napoletano di 40,50 kg,quindi,x riparafrasare epico...non proprio tipica...

...poi sul mastino napoletano come impiego in un'incrocio potremmo citare tutti i problemi che sono insorsi x creare lo SWINFORD BANDOG,tant'è che se si usa un maschio la femmina del 90% delle razze muore di parto,se usi una femmina ...o il maschio ...non ci arriva ,oppure la femmina è abbastanza forte da rifiutarlo,oppure si ottiene quello che in usa viene definito LOUSY PITBULL, cioè un bandog scadente,il termine nasce x definire quei pitbull di grosse dimensioni sostenuti a ridosso del '72 dalla ukc,in quanto non di razza pura e considerati negativamente dai puristi( e ci credo,se incroci una razza lo fai x migliorarla,non x peggiorarla).

in realta' poi il cane ideale da incrociare x la creazione di un bandog si è rivelata la femmina di pitbull con un maschio di:rottweiler,cane corso,bull terrier(dove è valido anche il contrario nel cosiddetto TITAN TERRIER),dogo argentino e pastore tedesco(il presa canario deriva da ripetuti incroci maggiormente di pitbull,p.tedesco e altri cani in minoranza)...

detto questo,sergio,quando mi procuri quelle 2 cosine?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88257
                            • 2,227
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Rispondo all'inizio del tuo post ed alla fine, il resto l'avevo letto in una rivista per cani, ma chissà che balle hanno scritto...

1) Non sono allarmato, tranquillo

2) Che cosine ?

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

2) Che cosine ?
                              la panca ed il leg press verticale,sai dirmi qualcosa in merito? x la panca anche se non è quella body-solid pazienza,pero' e fondamentale che abbia il sedile retraibile come quelle che ti avevo postato xchè voglio farci il lento col bilanciere e che possa reperire lo scott x i bicipiti e il leg extension/leg curl,se anche non è quella body-solid/powerline pazienza...

ps-il prezzo non è un problema
                              Last edited by BIGSHOW77; 21-10-2006, 14:46:12.

Commenta

• matt85
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 14894
                                • 370
                                • 209
                                • North East
                                • Send PM

American Pit Bull Terrier + Mastiff napolitain

Commenta

Working...