Bull Terrier il gladiatore, video eccezzionale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Ma è ancestrale..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• erikz1
      Bodyweb Member
      • Nov 2005
      • 1344
      • 47
      • 10
      • Send PM

Bellissimo e fedele veramente commovente
      Secoli fa' anche i bulldog venivano impiegati nelle arene contro i tori ci sono molte racconti al riguardo di certo so' che nell'800 i bulldog vennero proibiti per la loro aggressivita', oggi no, la razza è stata modificata e sono dei giggioni.

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73433
        • 2,322
        • 2,699
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        Epico,per la modica cifra di 10.000 euro ti vendo il mastino gnostico de cuba,appartenuto a Maradona che lo compro' ad una fiera di star Trek........meglio di cosi'!

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Si, ma non ha ancora imparato a scrivere eccezionale con una zeta...
        nella 4° dimensione +una cosa è eccezionale+ zeta ci vanno!!!

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88001
          • 2,154
          • 2,752
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          Signori questo è veramente il gladiatore delle razze canine..il suo coraggio e la sua lealtà sono leggendari..guardate questo video e guardate coi vostri occhi..io sono rimasto senza parole,semplicemente straordinario...ho pianto per la commozione.

http://www.dailymotion.com/video/xarwv_bterrierbull-terrier-contre-un-taur?from=rss
          Di solito si usa com maschio negli incroci per dare cattiveria alla razza che si vuole creare.

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

mitico!!!

Commenta

• erikz1
              Bodyweb Member
              • Nov 2005
              • 1344
              • 47
              • 10
              • Send PM

Tornando ai Bulldog il loro nome è confermato visto che hanno il viziaccio di prendere a testate qualsiasi cosa gli capiti a tiro, il mio ad esempio, tutte le sere quando torno dal lavoro mi saluta con una testata nei coglioni

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73433
                • 2,322
                • 2,699
                • Italy [IT]
                • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                Tornando ai Bulldog il loro nome è confermato visto che hanno il viziaccio di prendere a testate qualsiasi cosa gli capiti a tiro, il mio ad esempio, tutte le sere quando torno dal lavoro mi saluta con una testata nei coglioni

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Di solito si usa com maschio negli incroci per dare cattiveria alla razza che si vuole creare.
                  viene infatti chiamato TITAN TERRIER l'incrocio pitbull x bull terrier,riconosciuto x la superiorita' in combattimento al pitbull...ma non ad un bullterrier puro,di cui sicuramente è pero' + agile...
                  il DOGO BRASILEIRO(razza in via di riconoscimento mi pare) invece è l'ottimo frutto dell'incrocio tra boxer e bull terrier,unisce il carattere mite del boxer alla forza e gran parte dell'estetica del bull terrier
                  nei bull terrier l'aggressivita' è marcata soprattutto nelle femmine,il maschio è molto + espansivo verso le persone,ma un buon bull terrier è indipendentemente dal sesso MOLTO AGGRESSIVO,caratteristica che ha trasmesso all'airedale terrier ed a tutte le razze che discendono da lui-la soluzione migliore se si vuole un bull terrier di carattere è quella di disporre di un terreno o di una abitazione fuori centro abitato dove tenerlo contandolo che come forza,nonostante le dimensioni si avvicina + al rottweilwer che al pitbull(ovviamente parlando di pitbull puri).

x chi ne desiderasse un cucciolo puo' provare a contattarmi,abbiamo un maschio e due femmine linea di sangue aricon/kilikabar,ma non so quando facciamo la prossima cucciolata...

EPICO, TI CONVERTO AL BULL TERRIER!!!
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• ciubecca
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2004
                    • 201
                    • 17
                    • 19
                    • Send PM

IO ho pianto per il toro...e anche per il cane

c'è poco da gioire, se vi informaste un pochino sapreste quanti bull terrier muoiono in quel tipo di spettacoli (per non parlare dei tori..).

Ironbody.it

Commenta

• ciubecca
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 201
                      • 17
                      • 19
                      • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio

Tristemente il nome deriva dall'utilizzo di questo cane in questo tipo di manifestazioni, non dalla simpatica abitudine di prendere a testate tutto
                      Ironbody.it

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                        IO ho pianto per il toro...e anche per il cane

c'è poco da gioire, se vi informaste un pochino sapreste quanti bull terrier muoiono in quel tipo di spettacoli (per non parlare dei tori..).

infatti il bull terrier è un cane molto costoso appunto x fare in modo che la gente di bassa risma che potrebbe impiegarli in quei modi non se lo possa permettere...cmq sia il toro che il cane di quel video (che è straold)non hanno riportato ferite gravi,anche se credo che il toro lo abbiano abbattuto,invece il cane era li x caso...

io proporrei un nuovo tipo di corrida:il torero a mani nudi contro il toro,voglio vedere se fanno gli sbruffoni cosi'...quando tempo fa quel toro è salito sulle transenne ho gioito:c'erano spettatori che erano andati a vederlo morire...invece sono morti loro ,se non è giustizia divina questa...

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

bel combattimento !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza Messaggio
                            Tristemente il nome deriva dall'utilizzo di questo cane in questo tipo di manifestazioni, non dalla simpatica abitudine di prendere a testate tutto
                            a quei tempi il toro in inghilterra veniva solo infastidito dai cani x vedere se a seconda della reattivita' sembrasse sano e quindi idoneo al macello,diversamente se poco reattivo si sospettava non fosse in salute e quindi le sue carni non edibili,ma stiamo parlando di staffordshire bull terrier,patterdale terrier,manchester terrier e tutti quei terrier di taglia piccola come il jack russell...i bulldogs invece venivano tenuti nei mattatoi x agire in caso qualche bestia si fosse ribellata,ma venivano impiegati quasi esclusivamente sui maiali...pig dog o pig terrier pero' non è molto battagliero,quindi giu' con la cosa che combattessero coi tori...in realta' combattevano x lavoro contro i maiali e nei combattimenti contro gli orsi,ma tori no,anche xchè con tante ferite c'era il rischio di infettare la carne che sarebbe stata macellata

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Signori questo è veramente il gladiatore delle razze canine..il suo coraggio e la sua lealtà sono leggendari..guardate questo video e guardate coi vostri occhi..io sono rimasto senza parole,semplicemente straordinario...ho pianto per la commozione.

http://www.dailymotion.com/video/xar...-taur?from=rss

sarà figo finchè vuoi ma io ho un allevamento di tori vicino a casa. Un toro che carica è un mostro apocalittico. Per quanto bello quel cane non può nulla
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• GOHARD79
                                "Fatto cor pennello" User
                                • Jun 2004
                                • 10826
                                • 379
                                • 233
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                infatti il bull terrier è un cane molto costoso appunto x fare in modo che la gente di bassa risma che potrebbe impiegarli in quei modi non se lo possa permettere...cmq sia il toro che il cane di quel video (che è straold)non hanno riportato ferite gravi,anche se credo che il toro lo abbiano abbattuto,invece il cane era li x caso...

io proporrei un nuovo tipo di corrida:il torero a mani nudi contro il toro,voglio vedere se fanno gli sbruffoni cosi'...quando tempo fa quel toro è salito sulle transenne ho gioito:c'erano spettatori che erano andati a vederlo morire...invece sono morti loro ,se non è giustizia divina questa...
                                quoto

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

Working...
                                X