Ma è ancestrale..?
Bull Terrier il gladiatore, video eccezzionale.
Collapse
X
-
Bellissimo e fedele veramente commovente
Secoli fa' anche i bulldog venivano impiegati nelle arene contro i tori ci sono molte racconti al riguardo di certo so' che nell'800 i bulldog vennero proibiti per la loro aggressivita', oggi no, la razza è stata modificata e sono dei giggioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioEpico,per la modica cifra di 10.000 euro ti vendo il mastino gnostico de cuba,appartenuto a Maradona che lo compro' ad una fiera di star Trek........meglio di cosi'!
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma non ha ancora imparato a scrivere eccezionale con una zeta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSignori questo è veramente il gladiatore delle razze canine..il suo coraggio e la sua lealtà sono leggendari..guardate questo video e guardate coi vostri occhi..io sono rimasto senza parole,semplicemente straordinario...ho pianto per la commozione.
http://www.dailymotion.com/video/xarwv_bterrierbull-terrier-contre-un-taur?from=rss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioTornando ai Bulldog il loro nome è confermato visto che hanno il viziaccio di prendere a testate qualsiasi cosa gli capiti a tiro, il mio ad esempio, tutte le sere quando torno dal lavoro mi saluta con una testata nei coglioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi solito si usa com maschio negli incroci per dare cattiveria alla razza che si vuole creare.
il DOGO BRASILEIRO(razza in via di riconoscimento mi pare) invece è l'ottimo frutto dell'incrocio tra boxer e bull terrier,unisce il carattere mite del boxer alla forza e gran parte dell'estetica del bull terrier
nei bull terrier l'aggressivita' è marcata soprattutto nelle femmine,il maschio è molto + espansivo verso le persone,ma un buon bull terrier è indipendentemente dal sesso MOLTO AGGRESSIVO,caratteristica che ha trasmesso all'airedale terrier ed a tutte le razze che discendono da lui-la soluzione migliore se si vuole un bull terrier di carattere è quella di disporre di un terreno o di una abitazione fuori centro abitato dove tenerlo contandolo che come forza,nonostante le dimensioni si avvicina + al rottweilwer che al pitbull(ovviamente parlando di pitbull puri).
x chi ne desiderasse un cucciolo puo' provare a contattarmi,abbiamo un maschio e due femmine linea di sangue aricon/kilikabar,ma non so quando facciamo la prossima cucciolata...
EPICO, TI CONVERTO AL BULL TERRIER!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio.....ho pianto per la commozione.
http://www.dailymotion.com/video/xarwv_bterrierbull-terrier-contre-un-taur?from=rss
IO ho pianto per il toro...e anche per il cane
c'è poco da gioire, se vi informaste un pochino sapreste quanti bull terrier muoiono in quel tipo di spettacoli (per non parlare dei tori..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioTornando ai Bulldog il loro nome è confermato visto che hanno il viziaccio di prendere a testate qualsiasi cosa gli capiti a tiro, il mio ad esempio, tutte le sere quando torno dal lavoro mi saluta con una testata nei coglioni
Tristemente il nome deriva dall'utilizzo di questo cane in questo tipo di manifestazioni, non dalla simpatica abitudine di prendere a testate tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza MessaggioIO ho pianto per il toro...e anche per il cane
c'è poco da gioire, se vi informaste un pochino sapreste quanti bull terrier muoiono in quel tipo di spettacoli (per non parlare dei tori..).
io proporrei un nuovo tipo di corrida:il torero a mani nudi contro il toro,voglio vedere se fanno gli sbruffoni cosi'...quando tempo fa quel toro è salito sulle transenne ho gioito:c'erano spettatori che erano andati a vederlo morire...invece sono morti loro ,se non è giustizia divina questa...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
bel combattimento !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciubecca Visualizza MessaggioTristemente il nome deriva dall'utilizzo di questo cane in questo tipo di manifestazioni, non dalla simpatica abitudine di prendere a testate tuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioSignori questo è veramente il gladiatore delle razze canine..il suo coraggio e la sua lealtà sono leggendari..guardate questo video e guardate coi vostri occhi..io sono rimasto senza parole,semplicemente straordinario...ho pianto per la commozione.
http://www.dailymotion.com/video/xar...-taur?from=rss
sarà figo finchè vuoi ma io ho un allevamento di tori vicino a casa. Un toro che carica è un mostro apocalittico. Per quanto bello quel cane non può nulla"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioinfatti il bull terrier è un cane molto costoso appunto x fare in modo che la gente di bassa risma che potrebbe impiegarli in quei modi non se lo possa permettere...cmq sia il toro che il cane di quel video (che è straold)non hanno riportato ferite gravi,anche se credo che il toro lo abbiano abbattuto,invece il cane era li x caso...
io proporrei un nuovo tipo di corrida:il torero a mani nudi contro il toro,voglio vedere se fanno gli sbruffoni cosi'...quando tempo fa quel toro è salito sulle transenne ho gioito:c'erano spettatori che erano andati a vederlo morire...invece sono morti loro ,se non è giustizia divina questa...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta