Il SONDAZZO: Olimpyan's Staff

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Domyos
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    condivido

    Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio
    Mikeshell che ti devo dire? Per come è strutturato questo forum potresti essere anche tu Claudio Tozzi e anche se ciò fosse non cambierebbe niente nella mia valutazione nè nella tua.

    Sono certo però che è un po' mediocre l'idea di non polemizzare solo perchè è la rivista meno peggio del settore.

    -come faccio ad avere stima di una persona se questa non ha la dignità di apparire in foto (come McRobert del resto)
    -come si fa a non riconoscere che i prezzi di O's sono delle rapine, e che se ci fai caso aumentano di settimana in settimana
    -Il libro di supplementi di Ironman non è che pubblicità
    il BII non è l'unico sistema che ha permesso alle persone di ingrossare
    -il BII non è una missione di vita
    -che competenze ha Tozzi per includere una rivisitazione di teorie evoluzionistiche?
    -perchè in USA,che sono all'avanguardia sull'integrazione, nessuno parla di glucogenetici mentre Tozzi scassa la minchia con il suo Glucoram?
    -perchè un corso per personal trainer costa quanto una Fiat Punto?
    -perchè non ha testimonial degni della mole delle sue affermazioni?
    -credi che non divida gli incassi con Ciccarelli?

    ...rispetto le tue opinioni...per me è solo un coglione senza dignità che non crea niente di nuovo e si limita a sintetizzare i concetti frutto delle trovate altrui (McRobert,Poliquin,Mentzer)

    PS...hai mai visto dal vivo un ab bench...io sì e non riesco a credere che costi 1.000.000....
    E' verissimo!!
    Io sono uno dei coglioni che ha comprato la AB Bench quando ancora costava 500euro (adesso, vedendo poche richieste, la merda l'ha abbassata a 299...) e quando mi è arrivata a casa ho dovuto portarla a far modificare da un tappezziere perchè il cuscino di sostegno per la schiena era in materiale spugnoso, come quella per lavare l'auto per intendersi, di conseguenza quando mi sedevo la spugna si schiacciava sotto il peso del mio corpo e praticamente la forma anatomica tanto pubblicizzata che sorregge la schiena non c'era più, diventando una normalissima tavola di legno, anzi, compensato...

    Commenta

    • ataru75
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 1917
      • 73
      • 15
      • milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Lawrence Visualizza Messaggio

      se immodestamente sei convinto di avere più cognizioni di un laureato ISEF, sono felice per te
      Minchia pure il mio fruttivendolo è + preparato di uno dell'isef

      Commenta

      • GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

        #18

        Commenta

        • Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

          #19
          questo 3d ha solo 7 anni..
          B & B with a little weed










          Commenta

          • ataru75
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 1917
            • 73
            • 15
            • milano
            • Send PM

            #20
            Ovvero son 7 anni che ci si lamenta che ON fa schifo

            Commenta

            Working...
            X