Il SONDAZZO: Olimpyan's Staff

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Il SONDAZZO: Olimpyan's Staff

Allora signori, questo non è un vero e proprio sondaggio...questo è un SONDAZZO ovvero un sondaggio del *****.

Vorrei conoscere quanti tra i membri del Forum, sono delusi dai prezzi che lo staff di Olympian's con i quali vengono vendute attrezzature, integratori e tutte le altre minchiate.

Io sono molto dispiaciuto, perchè penso che questi signori si vogliono arricchire oltremisura, alle nostre spalle.

Oltretutto io ho un'opinione molto negativa anche di Claudio Tozzi, perchè:
    1)non ha mai risposto alle mie e-mail
    2)crede di esser il Bill Philipps italiano
    3)copia sfrontatamente McRobert e chi altro di successo nel BB
    4)vende la quadra-bar a 400.000lire
    5)tutto quello che dice/scrive è funzionale a vendere i prodotti O's
    6)pretende di dire 'verità' e non ha neppure una laurea
    7)il suo unico atleta Pesciolini, in confronto a me, è una mezzasega.

...dai fatevi avanti con le vostre risposte, così denigreremo un po' questo presuntuoso...NB: questa sì che è una vera polemica !!!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

• Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Sul sito di Olympian non c'è nemmeno la loro mail.
    Volevo comperare "Oltre Brawn" ma non so a quanto ammontano le spese di spedizione.

Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Forza ragazzi, facciamo un'associazione di BB che si sentono presi per il culo dall' Olympian's Staff ...anche la loro è una forma di globalizzazione...una volta che saremo una folta schiera ho io un piano per destabilizzare lo staff di O's

?come si fa ad inventare il "TOZZI RECOVERY DRINK"?
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

Originally posted by Napalm:
        Volevo comperare "Oltre Brawn" ma non so a quanto ammontano le spese di spedizione.

Napalm
        Vai tranquillo : acquista pure i libri. Io non ho mai avuto brutte sorprese.

Mi spiace per te Lawrence ma non 'aderisco' all'iniziativa :

Io gli ho telefonato e mi ha risposto.

Philipps è un dopato ... sarebbe controproducente credersi lui.

Questa affermazione dimostra che non conosci assolutamente le sue idee.

La vende Olympian's ....

Fammi qualche esempio. Non mi pare che sia più 'ruffiano' di molti altri.

Io non ho una laurea. Ma nel mio campo, molto immodestamente, ho conoscenze e referenze che un laureato può 'sognarsi' ....

Non è certo un suo atleta : lui vive a Roma Pescilini in Toscana ... e poi non mi pare si alleni alla BIIO

L'Olympian's invece ha dei prezzi cari : non in assoluto ... ma siccome non hanno un 'nome' potrebbero mantenersi su cifre più ragionevoli.

Ciao
        Mike

P.S.
        Il Drink l'ha creato lui ma non l'ha battezzato lui. E comunque a me resta sullo stomaco.

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

tozzi non lo conosco che per gli articoli su olympian's e qualche articolo letto in rete: mi pare una persona competente,anche se non laureato, ma aspetto di leggere quel suo dannato libro che pubblicizza da un anno e ancora non è uscito per capire come è di preciso il suo BII, il BIIO.

di Olympians invece posso parlare male : certo, ci sono articoli interessanti (e ci mancherebbe altro che non ci fossero, per 12.000£) ma la loro pubblicità spacciata per informazione è vergognosa.
          adesso non ho a casa l'ultimo numero, ma ricordo ad esempio la pubblicità del glucoram della AN.labs(marchio della Olympians stessa) sotto forma di (pur interessante) articolo scientifico: in questo caso ,a pie di pagina hanno avuto il buonsenso di scrivere "messaggio promozionale". Eppure, la regola è quella di riportare articoli dalle riviste straniere originali (ironman, muscle media ecc) a favore di certi integratori (fosfatidilserina, ribosio), attrezzi (manubri con selettori, panca x addominali) ,guardacaso distribuiti dalla olympians stessa, con nella pagina a fianco la bella pubblicità della musclelink,anlabs ecc.

senza parlare degli articoli di MIKE MENTZER:
          ricordo che il grande Mike rispondeva ad un ragazzo che si lamentava di essere cresciuto TROPPO grazie al suo Heavy-duty e si sentiva schernito e osservato da tutti quando camminava per la strada...

potrei continuare a lungo ma non vedo perchè infierire...

è una finestra interessante su modi di intendere e applicare il bbuilding, migliore di altre riviste, con pregi e difetti come ogni cosa, ma tremo all'idea che qualcuno li accetti acriticamente (anche se non sarebbe poi possibile xchè le cose riportate sono tante e confliggenti tra loro).

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

Mikeshell che ti devo dire? Per come è strutturato questo forum potresti essere anche tu Claudio Tozzi e anche se ciò fosse non cambierebbe niente nella mia valutazione nè nella tua.

Sono certo però che è un po' mediocre l'idea di non polemizzare solo perchè è la rivista meno peggio del settore.

-come faccio ad avere stima di una persona se questa non ha la dignità di apparire in foto (come McRobert del resto)
            -come si fa a non riconoscere che i prezzi di O's sono delle rapine, e che se ci fai caso aumentano di settimana in settimana
            -Il libro di supplementi di Ironman non è che pubblicità
            il BII non è l'unico sistema che ha permesso alle persone di ingrossare
            -il BII non è una missione di vita
            -che competenze ha Tozzi per includere una rivisitazione di teorie evoluzionistiche?
            -perchè in USA,che sono all'avanguardia sull'integrazione, nessuno parla di glucogenetici mentre Tozzi scassa la minchia con il suo Glucoram?
            -perchè un corso per personal trainer costa quanto una Fiat Punto?
            -perchè non ha testimonial degni della mole delle sue affermazioni?
            -credi che non divida gli incassi con Ciccarelli?

...rispetto le tue opinioni...per me è solo un coglione senza dignità che non crea niente di nuovo e si limita a sintetizzare i concetti frutto delle trovate altrui (McRobert,Poliquin,Mentzer)

PS...hai mai visto dal vivo un ab bench...io sì e non riesco a credere che costi 1.000.000....

Commenta

• Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

Chi cerca di inculare i soldi che ho ottenuto con il sacrifico può andarselo a prendere nel culo e mentre aspetta mi deve succhiare il *****.

PS.sarei curioso di sapere quale è stata la vostra conversazione telefonica

se immodestamente sei convinto di avere più cognizioni di un laureato ISEF, sono felice per te

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by Lawrence:

se immodestamente sei convinto di avere più cognizioni di un laureato ISEF, sono felice per te
                Mi spiace per te ma la mia attività non centra proprio nulla con l'allenamento.
                Potrei risponderti punto per punto ma di difendere Tozzi da te tutto sommato non mi interessa niente e comunque i tuoi toni sono troppo 'sopra le righe' per i miei gusti.

Ciao
                Mike

Commenta

• cornadella
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 187
                  • 0
                  • 0
                  • confrancui(italy)
                  • Send PM

io ho ordinato "oltre brawn" e mi è arrivato dopo una settimana(ok) ,ho ordinato l'ultimo libro di tozzi e mi arrivera a febbraio(ah ah ah ah ah,che credulone che sono)e la cosa piu bella gli ho chiesto alla segretaria che fino avesse fatto il libro "tecniche di allenamento con i pesi" e mi ha dato il n° di pacco e mi ha sollecitato ad andare in posta a chiedere che fine ha fatto!(è
                  cosi che si fa con i clienti????)

ciao corna

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Originally posted by cornadella:
                    io ho ordinato "oltre brawn" e mi è arrivato dopo una settimana(ok) ,ho ordinato l'ultimo libro di tozzi e mi arrivera a febbraio(ah ah ah ah ah,che credulone che sono)e la cosa piu bella gli ho chiesto alla segretaria che fino avesse fatto il libro "tecniche di allenamento con i pesi" e mi ha dato il n° di pacco e mi ha sollecitato ad andare in posta a chiedere che fine ha fatto!(è
                    cosi che si fa con i clienti????)

ciao corna
                    Quella sul libro di Tozzi 'spacciato' per già in vendita ma in realtà non lo è l'avevo già segnalata come una 'fregatura' da parte loro.
                    Purtroppo se hai scelto le poste italiane l'unica cosa che possono fare è darti il numero di pacco : è già buono che ti abbiano dato quello.
                    Hai pagato in anticipo ?

Ciao
                    Mike

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

Sono daccordo con quellogrosso su Olympian's.
                      Purtroppo tutte le riviste fanno così : nel settore dobbiamo 'accontentarci' della meno peggio

Ciao
                      Mike

Commenta

• Lawrence
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 1366
                        • 0
                        • 0
                        • PISA
                        • Send PM

Hai ragione Mikeshell il mio è un odio tutto personale nei confronti dell' establishment di Olimpyan's...però speravo di riscuotere molti più consensi dai membri del Forum.

Ovviamente niente di personale verso di te: spero che tu l'avessi già capito.

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Originally posted by mikeshell:
                          Originally posted by Napalm:

Napalm
                          Vai tranquillo : acquista pure i libri. Io non ho mai avuto brutte sorprese.

Mi spiace per te Lawrence ma non 'aderisco' all'iniziativa :

Io gli ho telefonato e mi ha risposto.

Philipps è un dopato ... sarebbe controproducente credersi lui.

Questa affermazione dimostra che non conosci assolutamente le sue idee.

La vende Olympian's ....

Fammi qualche esempio. Non mi pare che sia più 'ruffiano' di molti altri.

Io non ho una laurea. Ma nel mio campo, molto immodestamente, ho conoscenze e referenze che un laureato può 'sognarsi' ....

Non è certo un suo atleta : lui vive a Roma Pescilini in Toscana ... e poi non mi pare si alleni alla BIIO

L'Olympian's invece ha dei prezzi cari : non in assoluto ... ma siccome non hanno un 'nome' potrebbero mantenersi su cifre più ragionevoli.

Ciao
                          Mike

P.S.
                          Il Drink l'ha creato lui ma non l'ha battezzato lui. E comunque a me resta sullo stomaco.

CONDIVIDO TUTTOOOOOOOOO!
                          ............e poi adesso con 5 stelline.........

sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Lawrence
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 1366
                            • 0
                            • 0
                            • PISA
                            • Send PM

si dàai la ab bench adesso non costa più un milione bensì un 1.200.000lire

...compriamoci due bei manubri selezionabili alla modesta cifra di 3.400.000lire

...leggiamoci 6 belle pagine di pubblicità dei Glucoram...

Per me sono tentativi espliciti di buttarlo in culo al consumatore!

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

... ho appena finito di verniciare la mia nuova splendida e fatta su misura TRAP-BAR da 49.000 lire ... alla faccia della quadra-bar da 400.000 lire che per me se fai una scoreggia mentre 'stacchi' la pieghi in 2 ...

Quando ci vuole, ci vuole ...

Puoi anche dire che Tozzi, come persona, è un testa di c...o. Ti ripeto non mi interessa. Però se leggi i suoi manuali scrive cose molto interessanti. Avendo letto, tra gli altri, anche Mc-Robert e Poliquin credo che non sia un giudizio non valido.
                              Anzi siccome ti piace Poliquin credo che anche tu, se li leggessi, saresti daccordo con me.

Ciao
                              Mike

Commenta

Working...
                              X