Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piersilvio uno di noi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io ti dico che è piu' raro vedere un mortaccione di fame col bel fisico. Coi soldi ora come ora puoi quasi comprare pure quello...indubbiamente ha un buon fisico..di quelli che in genere piacciono anche alle donne..probabilmenete si allena per se stesso visto che anche ol corpo di una verruca avrebbe migliaia di donne visto il capitale che ha..è buona cosa tenersi in forma pero' definire una persona intelligente perchè ha i muscoli e i soldi è veramente la cosa piu' ridicola mai sentita...inizio a temere che chi faccia b-building sostituisca il cervello con il bicipite viste certe sparate.
    Bravo RSV.
    Che poi sia raro vedere uno con due muscoli e al contempo ricco non ci piove... entrambe le categorie sono rare, quindi vien fuori un concentrato di rarita'. Ma non vedo meriti particolari.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io ti dico che è piu' raro vedere un mortaccione di fame col bel fisico. Coi soldi ora come ora puoi quasi comprare pure quello...indubbiamente ha un buon fisico..di quelli che in genere piacciono anche alle donne..probabilmenete si allena per se stesso visto che anche ol corpo di una verruca avrebbe migliaia di donne visto il capitale che ha..è buona cosa tenersi in forma pero' definire una persona intelligente perchè ha i muscoli e i soldi è veramente la cosa piu' ridicola mai sentita...inizio a temere che chi faccia b-building sostituisca il cervello con il bicipite viste certe sparate.
      Penso che master volesse dire che non è da tutti mettersi in gioco per ottenere un bel fisico, men che meno per chi ha già tutto e in teoria dei muscoli non saprebbe proprio cosa farsene.
      Io lo rispetto.
      Chi lo sa, magari lo fa semplicemente per stare bene con se stesso e non per beccare le fighe, visto che avere un bel fisico per avere successo con le donne conta davvero poco.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #48
        Sarà informato, sarà ricco...però a me il suo fisico non piace...per il resto, rispetto.



        Comuqnue siete una gran massa di FRC, le avete viste almeno le gallerie fotografiche??
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
          Penso che master volesse dire che non è da tutti mettersi in gioco per ottenere un bel fisico, men che meno per chi ha già tutto e in teoria dei muscoli non saprebbe proprio cosa farsene.
          Io lo rispetto.
          Chi lo sa, magari lo fa semplicemente per stare bene con se stesso e non per beccare le fighe, visto che avere un bel fisico per avere successo con le donne conta davvero poco.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            io ti dico che è piu' raro vedere un mortaccione di fame col bel fisico. Coi soldi ora come ora puoi quasi comprare pure quello...indubbiamente ha un buon fisico..di quelli che in genere piacciono anche alle donne..probabilmenete si allena per se stesso visto che anche ol corpo di una verruca avrebbe migliaia di donne visto il capitale che ha..è buona cosa tenersi in forma pero' definire una persona intelligente perchè ha i muscoli e i soldi è veramente la cosa piu' ridicola mai sentita...inizio a temere che chi faccia b-building sostituisca il cervello con il bicipite viste certe sparate.

            Commenta


              #51
              ***** è na bestia.
              Se fossi ricco come lui mi sa che non mi allenerei male e passerei tutto il mio tempo tra cibo e fighe varie

              Commenta


                #52
                Che schiena
                File Allegati
                sigpic


                ATTENZIONE non merito reputazione

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                  visto che avere un bel fisico per avere successo con le donne conta davvero poco.
                  Mah...non ne sarei cosi' sicuro...

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    una persona è intelligente perchè anche se hai soldi cura l'aspetto fisico?*****..basta veramente poco allora per esser considerati furbi a questo mondo. Comunque il Piersilvio ha masse cosi' cosi', tiraggio buono ma struttura veramente piccina (per esser pure bassotto)..la testa è larga quanto la schiena visto da dietro.
                    masse così così non direi proprio...quelle foto denotano un gran tiraggio..in quanti possono vantare qualità simili???(dico qui dentro ..) in massa sarà più grosso...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎