Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piersilvio uno di noi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Fisico superlativo, anche natural, che dire, nascere ricchi aiuta moltissimo a fare un sacco di cose, se conoscete gente davvero ricca capite meglio cosa intendo.
    Ma ricco o no i pesi sono gli stessi per tutti, l'avevo già visto spogliato, si fa il mazzo in palestra da una vita e si vede!!!
    Mi sta sul cavolo perché è figlio di, ricco bello invidiato (da me sicuro) però bisogna riconoscere che ha un gran fisico, e anche un bel viso.
    sigpicMy only before-after

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
      Fisico superlativo, anche natural, che dire, nascere ricchi aiuta moltissimo a fare un sacco di cose, se conoscete gente davvero ricca capite meglio cosa intendo.
      Ma ricco o no i pesi sono gli stessi per tutti, l'avevo già visto spogliato, si fa il mazzo in palestra da una vita e si vede!!!
      Mi sta sul cavolo perché è figlio di, ricco bello invidiato (da me sicuro) però bisogna riconoscere che ha un gran fisico, e anche un bel viso.
      Parliamone...
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Vedere un miliardario che oltre a fare soldi, cura anche il fisico in maniera maniacale ,(ha una forma fisica davvero superlativa!), dimostra che quel miliardario ha un cervello che funziona molto bene.
        funziona molto bene !

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
          Parliamone...
          .....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
            Parliamone...
            nn lo trovi bello ?
            Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggio
            funziona molto bene !
            tale padre...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
              Parliamone...

              quel che è sicuro è che è meglio di te

              Commenta


                #37
                trimestrale? ha la palestra in casa!

                Terapia consigliata:

                VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                Commenta


                  #38
                  bel viso non direi proprio!!

                  Commenta


                    #39
                    io mi ricordo di una foto del berlusca a 25 anni con un gran bel fisico, quindi è proprio genetica

                    Commenta


                      #40
                      una persona è intelligente perchè anche se hai soldi cura l'aspetto fisico?*****..basta veramente poco allora per esser considerati furbi a questo mondo. Comunque il Piersilvio ha masse cosi' cosi', tiraggio buono ma struttura veramente piccina (per esser pure bassotto)..la testa è larga quanto la schiena visto da dietro.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        una persona è intelligente perchè anche se hai soldi cura l'aspetto fisico?*****..basta veramente poco allora per esser considerati furbi a questo mondo. Comunque il Piersilvio ha masse cosi' cosi', tiraggio buono ma struttura veramente piccina (per esser pure bassotto)..la testa è larga quanto la schiena visto da dietro.
                        dai non fare lo stronzo
                        quanta gente con ricchezze del genere la vedi con fisici tonici se non addirittura muscolosi?? io praticamente nessuno, questa è una mosca bianca
                        poi ok, non sarà nè Coleman nè Garko, ma zio bono se in spiaggia vedessi un fisico del genere direi:"però non è messo male" (e niko correrebbe a farselo )
                        se poi consideri che una persona del genere non ha assolutamente bisogno del fisico per rimorchiare......tanto di cappello!!

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          quel che è sicuro è che è meglio di te
                          parliamone...
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #43
                            nn lo trovi bello ?

                            divino...
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #44
                              io ti dico che è piu' raro vedere un mortaccione di fame col bel fisico. Coi soldi ora come ora puoi quasi comprare pure quello...indubbiamente ha un buon fisico..di quelli che in genere piacciono anche alle donne..probabilmenete si allena per se stesso visto che anche ol corpo di una verruca avrebbe migliaia di donne visto il capitale che ha..è buona cosa tenersi in forma pero' definire una persona intelligente perchè ha i muscoli e i soldi è veramente la cosa piu' ridicola mai sentita...inizio a temere che chi faccia b-building sostituisca il cervello con il bicipite viste certe sparate.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                pero' definire una persona intelligente perchè ha i muscoli e i soldi è veramente la cosa piu' ridicola mai sentita...inizio a temere che chi faccia b-building sostituisca il cervello con il bicipite viste certe sparate.
                                su questo hai ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎