If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cerco collaboratori per l'arrivo in rete del mio prossimo sito (non ha scopo di lucro).Possibilità di avere propria rubrica(gratis). Gli argomenti saranno alimentazione, integrazione, allenamenti con i pesi, biologia, psicologia, doping la mia storia.
Vi ringrazio anticipatamente ! a presto.
Caro Supersajan a me servono collaboratori ai quali dedicare una rubrica, oppure semplici suggerimenti o articoli da pubblicare in un delle sezioni che ho elencato in precedenza. Il sito è ancora in costruzione. Devo riuscire a rimediare molto materiale. Intanto puoi (potete) mandarmi del materiale al seguente indirizzo e-mail pcicir@tin.it (potete lasciarmi un recapito per un cambio di opinione via tel.) url www.discobolo.it
Be se ti serve un aiuto tipo quello ke si fa in questo sito ok quando vuoi,però se ti serve una mano a costruire il sito nn so come fare proprio nn me ne intendo!
ciao ssj
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Perfetto ok,ho visto ke a animal hai kiesto il settore ke gli piacerebbe trattare.be a me interesserebbe la parte di integrazione anke xke sono al computers dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 17.30..fammi sapere...
ciao sssj
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
Originally posted by Metz: Cerco collaboratori per l'arrivo in rete del mio prossimo sito (non ha scopo di lucro).Possibilità di avere propria rubrica(gratis). Gli argomenti saranno alimentazione, integrazione, allenamenti con i pesi, biologia, psicologia, doping la mia storia.
Vi ringrazio anticipatamente ! a presto.
Che vuoi fare concorrenza a Sergione ?
E recluti gente SUL suo sito ??P? .....
Caro Max io non voglio fare concorrenza a nessuno, voglio semplicemente creare come ho specificato in precedenza uno spazio non ha scopo di lucro ! E cerco gente che voglia partecipare alla creazione del sito!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta