Mio papà stamattina mi ha detto che secondo lui ha i giorni contati. Non ha mai sbagliato una volta ed è di sinistra.
Il governo cadrà
Collapse
X
-
Anche tu se non fai attenzione a dove metti i piedi!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
-
Io non so se cadra' a giorni, ma il problema e' quello che scrivevo giorni fa : hanno talmente spaventato gli italiani , tutto d'un botto, che non solo sono destinati a tornare a casa... ma a non vincere piu' le elezioni per i prossimi vent'anni , ossia finche' la gente ricordera' la paura di essere stata sbancata dalle tasse e dalla finanziaria
Comunque ribadisco : Prodi ha ragione in linea teorica, l'Italia va cambiata con i sacrifici... Peccato che non abbia capito che se hai un governo traballante non puoi proporre cambiamenti radicali nello stile di vita delle persone, e non puoi nemmeno dire che il sangue dei sacrifici e' necessario... la gente ti molla , di conseguenza cedera' pure il governo e poi mi spiegano dove li andranno a recuperare quei 15 o 20 punti percentuali perduti ? Significa che alle prossime elezioni da una situazione di potenziale equilibrio in cui sono partiti, si ritroveranno tipo al 40 % loro e al 60 % il centro destra ...
Possibile che non abbiamo fatto questo discorso ? Calkma, ci voleva calma... e bastone e carota , bastone e carota... la gente la dovevao conquistare un po' per volta e far capire che per una tirata di cinghia c'era un piccolo vantaggio per tutti ( che ne so, magari un piccolo sconto su un 'altra tassa) ... cosi' era il sistema buonosigpic
Commenta
-
-
maurox parliamo di orsacchiotti....meglio Winny Pooh oppure Yoghysigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMio papà stamattina mi ha detto che secondo lui ha i giorni contati. Non ha mai sbagliato una volta ed è di sinistra.
Commenta
-
-
Il discorso è questo. prodi ha puntato troppo in alto e questo normalmente è una buona tecnica per avere un ridimensionamento della finanziaria prima di Natale. Sfortunatamente nel ridimensionamento si sta sgretolando la maggioranza. E non passerà con la fiducia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiospero che abbia ragione
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioma cos'è questa nuova moda di postare le troie in firm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPer comodità: così non deve tener aperta una finestra a parte per segarsi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMio papà stamattina mi ha detto che secondo lui ha i giorni contati. Non ha mai sbagliato una volta ed è di sinistra.
Commenta
-
Commenta