io sono un caso estremo,senza musica non ce la faccio...una volta mancava la luce ed ho preferito rimandare il workout!
Piccolo sondaggio
Collapse
X
-
I guantini io li ho comprati ma li uso solo quando proprio non posso farne a meno. Mi piace troppo il contatto delle mani nude sull'acciao. Ciò che invece non manca mai nella mia borsa della palestra è una bandana nera che mi ha regalato la mia ragazza. Mi da un aspetto da pirata incazzato ed è quello che ci vuole per farmi dare il massimo. E da scoltare mi porto sempre un CD di canti degli indigeni del centro america e un'altro, che mi ha procurato una mia amica che preparava una tesi in antropologia culturale, di canti dei maori. Roba da farti sentire ultraterreno.
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip:
Importantissimi i guanti, per la musica mi tocca ascoltare quello che c´é...
x JOBLACK: Davvero nella tua palestra non c`é neanche un po di musichetta, che tristezza, no?!?
SOLO UN LEGGERO SOTTOFONDO!
MA A ME VA BENISSIMO COSI'
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta