Annuncio

Collapse
No announcement yet.

darsi una regolata col pc...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aspetto altri consigli!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      avete mai provato?
      io ho deciso di stare su internet solo 1 ora al giorno... L' unica cosa che temo è di non poter interagire sul forum, nel senso, non è una chat, uno scrive e magari gli rispondono dopo 1 ora, e se la rivede solo il giorno dopo...
      sono un nerdaccio, per definizione DEVO stare sempre vicino al pc
      .

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        sono un nerdaccio, per definizione DEVO stare sempre vicino al pc
        ma sei uno di quelli con gli occhiali spessi 1 cm, i palettoni da castoro, le bretelle, i pantaloni ascellari col risvolto e i mocassini?

        Commenta


          #19
          sì, ma con 43 di braccio
          .

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            aspetto altri consigli!
            eccomi!!! Datti una regolata con le seghe.
            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
              eccomi!!! Datti una regolata con le seghe.
              ma è un post serio che rispondi a fare

              Commenta


                #22
                Rispondo egoisticamente parlando: Non va bene 1 sola ora... Ci mancheresti...

                Ad ogni modo la cosa che più ti posso consigliare è usare il pc quando sei libero in casa e non hai niente di meglio da fare. NON usare il PC come scusa per non fare il resto delle cose. Io alcuni giorni passo anche 7-8 ore al pc; di contro ci sono giorni in cui non lo tocco e non ne sento la mancanza.
                Ciao.

                Commenta


                  #23
                  per me è semre acceso anke quando studio
                  ogni tanto si sbircia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                    Rispondo egoisticamente parlando: Non va bene 1 sola ora... Ci mancheresti...

                    Ad ogni modo la cosa che più ti posso consigliare è usare il pc quando sei libero in casa e non hai niente di meglio da fare. NON usare il PC come scusa per non fare il resto delle cose. Io alcuni giorni passo anche 7-8 ore al pc; di contro ci sono giorni in cui non lo tocco e non ne sento la mancanza.
                    c'è sempre qualcosa di più costruttivo da fare: leggere un libro, ad esempio...
                    poi ripeto: 1 ora non è poco nel totale di un giorno, è 1\16 della tua vita da sveglio, se uno vive 80 anni è passarne 5 davanti a uno schermo, solo x il proprio svago, senza scopo...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                      ma è un post serio che rispondi a fare
                      ops....hai ragione
                      mi stavo domandando come mai tu non avessi ancora risposto....ora capisco..
                      Last edited by Fighter21; 20-10-2006, 09:22:56.
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        c'è sempre qualcosa di più costruttivo da fare: leggere un libro, ad esempio...
                        poi ripeto: 1 ora non è poco nel totale di un giorno, è 1\16 della tua vita da sveglio, se uno vive 80 anni è passarne 5 davanti a uno schermo, solo x il proprio svago, senza scopo...
                        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          c'è sempre qualcosa di più costruttivo da fare: leggere un libro, ad esempio...
                          davanti a uno schermo, solo x il proprio svago, senza scopo...
                          Sicuro? ricorda che quando leggi un forum non solo reperisci utili informazioni, ma ti arricchisci dell'eseperienza di altre persone...di una moltitudine di esperienze; è questo il punto. Nella quotidianeità prima di parlare in confidenza con qualcuno devono passare settimane, mesi e a volte anni; invece in qualsiasi momento apri la prima pagina, ad esempio, della caffetteria e puoi discutere di quello che vuoi, con chi vuoi, troverai sempre chi è interessato a ciò che ti preme in quel momento...una persona "vera" con cui colloquiare, confidarsi sarà semepre meglio, ma quanta fatica per trovarne! "ognuno col suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi..."

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sicuro? ricorda che quando leggi un forum non solo reperisci utili informazioni, ma ti arricchisci dell'eseperienza di altre persone...di una moltitudine di esperienze; è questo il punto. Nella quotidianeità prima di parlare in confidenza con qualcuno devono passare settimane, mesi e a volte anni; invece in qualsiasi momento apri la prima pagina, ad esempio, della caffetteria e puoi discutere di quello che vuoi, con chi vuoi, troverai sempre chi è interessato a ciò che ti preme in quel momento...una persona "vera" con cui colloquiare, confidarsi sarà semepre meglio, ma quanta fatica per trovarne! "ognuno col suo viaggio, ognuno diverso e ognuno in fondo perso dentro i cazzi suoi..."
                            vasco docet.....cmq concordo
                            sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              c'è sempre qualcosa di più costruttivo da fare: leggere un libro, ad esempio...
                              poi ripeto: 1 ora non è poco nel totale di un giorno, è 1\16 della tua vita da sveglio, se uno vive 80 anni è passarne 5 davanti a uno schermo, solo x il proprio svago, senza scopo...
                              Lo svago è già uno scopo. E poi quando parlo di tante ore davanti al pc non mi riferisco certamente al forum... Il forum è aperto insieme a altre 5 finestre; io ho photshop e nikon capture, il mulo, winamp che gira, la posta scarica una volta al minuto, più 3-4 finestre di firefox aperte...
                              Ciao.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                                Il forum è aperto insieme a altre 5 finestre; io ho photshop e nikon capture, il mulo, winamp che gira, la posta scarica una volta al minuto, più 3-4 finestre di firefox aperte...
                                insomma cazzeggi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎