mah...se lo dice lui...
l' utente...
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiomah...se lo dice lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma di cosa state parlando...basta droga cambiate spacciatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..praticamente mxRacer considera me e fuma-slayer gli anticristo ed io e franf non riusciamo a capire why
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny, ma e' vero che se volessimo fare le cotolette con le tue orecchie ci vorrebbero 35 uova e 2 kg di pan grattato per impanarle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho raggiunto le 10 persone. La mia opera di evangelizzazione dunque deve iniziare?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioehm ehm... a me Jpp non mi sta sulle palle anzi mi diverte. E' un esserino (mediocre e consapevole di esserlo) che si è costruito attorno un mondo di plastica per poter convincersi di essere quello che realmente non è. Lui lo sa bene. Cmq mi sta simpatico, ma mi sa che non ho una grande idea di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda non vorrei deludere le tue aspettative ma credo le prenderesti su
Commenta
-
-
rocky 80http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioa silver ma pensi sempre a magnà?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostessa cosa per alcuni comicissimi forzitalioti,che sembra stiano scrivendo mentre leggono il "vademecum delle frasi fatte berlusconiane"
saluto marchigianamente t.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Commenta