Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
l' utente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera convinto che fossi un fake, oppure un malato di mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSiccome ho detto sempre a ciascuno che non voglio avere a che fare con lui, se metto i nomi apro la porta a repliche e conseguenti litigi
Commenta
-
-
Mi è molto antipatica nikole perchè è una ragazzina viziata, insipida che vuole essere sempre al centro dell'attenzione e facendo la sciocchina con i maschioni del forum ha mandato a puttane molti 3d interessanti in passato con i suoi ot di merda.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMi è molto antipatica nikole perchè è una ragazzina viziata, insipida che vuole essere sempre al centro dell'attenzione e facendo la sciocchina con i maschioni del forum ha mandato a puttane molti 3d interessanti in passato con i suoi ot di merda.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny, ma e' vero che se volessimo fare le cotolette con le tue orecchie ci vorrebbero 35 uova e 2 kg di pan grattato per impanarle ?
la stessa cosa dicasi per la mia mazza di tamburo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola stessa cosa dicasi per la mia mazza di tamburo
A dir la verita' sabato sera Sonia ti ha praticamente smontato davanti ai miei occhisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny, ma e' vero che se volessimo fare le cotolette con le tue orecchie ci vorrebbero 35 uova e 2 kg di pan grattato per impanarle ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA dir la verita' sabato sera Sonia ti ha praticamente smontato davanti ai miei occhi
ma lei è così. A me piace farmi prendere in giro scherzosamente. Mica ha detto che ce l'ho piccolo comunque. Ti ha detto solo che ogni tanto ho bisogno del pannolone cosa che oltretutto già sapevi e su cui farai bene a informarti per via della malattia degenerativa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny, ma e' vero che se volessimo fare le cotolette con le tue orecchie ci vorrebbero 35 uova e 2 kg di pan grattato per impanarle ?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioche vi sta veramente sul *****...non avrete ma iil coraggio di scriverlo...io so già a chi più o meno rimango sul belino...vediamo fino a che punto avete lepalle per dire veramente quello che pensate ( offese nei limiti )..
scherzohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
3D stupido....qui dentro si è creato un bellissimo ambiente e ci sono persone più o meno simpatiche....ma non esiste un altro forum come questo in giro dove c'è una così elevata percentuale di cazzeggiatori...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio3D stupido....qui dentro si è creato un bellissimo ambiente e ci sono persone più o meno simpatiche....ma non esiste un altro forum come questo in giro dove c'è una così elevata percentuale di cazzeggiatori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è certo: 10 volte meno utenti del forum tedesco e più messaggi di loro...
Commenta
-
Commenta