se non ci sono almeno 10 persone a cui sto sul ***** me ne vado dal forum e mi iscrivo a un forum satanico per predicare la via di gesù.
l' utente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioridillo un pò.... dai non fare il vecchio
Chi ha letto, ricordasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIn linea di massima vado d'accordo con tutti e' curioso che le persone con cui ho delle divergenze politiche siano poi tra quelle che rispetto di piu' culturalmentesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioA me sembra abbastanza normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioche vi sta veramente sul *****...
Appena me ne vengono in mente altri te lo faccio sapere.
Commenta
-
-
Mi sta sul ***** Max_79. Ban.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sto sul culo a nessuno, a parte uappo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiotanto è stato bannato.........perchè poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non sto sul culo a nessuno, a parte uappo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioprova a offendere o a prendere per culo.......magari starai sul ***** a più persone.
Commenta
-
-
Io non ho antipatie per nesuno, al massimo cè qualcuno che ritengo stupido perchè è stupido. Non lo tollero molto per il fato che non ha la consapevolezza di esserlo, ma sono sicuro che con il tempo lo capirà e finalmento potrò compatirlo!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta