Sorella di Jpp: terzo tentativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioin quello stato, se ti vedessi girare in torno a mia sorella, ti prenderei a calci nel sedere
TOGLI GLI OCCHIALI!!
Pensa che è la prima volta che indosso degli occhiali da sole(quelli son di mio fratello)....dunque, hai una sorella? parliamone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosai amico mio, quando hai questi occhi la faccia non ti serve nemmeno
Davide pero' mi sa che la mattina per domare il ciuffo ti ci vuole Nando Orfei con la piallasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDavide pero' mi sa che la mattina per domare il ciuffo ti ci vuole Nando Orfei con la pialla
e vacca madoi ta ghet resu.
Eccomi in verisione narcosLast edited by JPP; 28-01-2008, 01:36:41."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe vacca madoi ta ghet resu.
Eccomi in verisione narcos
jpp, ma le sopracciglia te le fa dan arrow
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn questa foto sembri Boris Becker sotto effetto dell'oppio
bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggione hai, ne hai...
in effetti ho un ***** che a volte mi da problemi di spazio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon giudicate, stronzi
non saprei hai un naso e lobi di orecchie che mi ricordano star trek. Domani ti dico la puntata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti ho un ***** che a volte mi da problemi di spazio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon saprei hai un naso e lobi di orecchie che mi ricordano star trek. Domani ti dico la puntata
Commenta
-
Commenta