Leggi la tua mail..
Dio Santo....forse!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio"
Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"
.
Piacere finalmente di conoscerti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 suona il video citofono. Vedo solo capelli biondi ed una voce femminile tipo telecom che vuole vendere mi dice.
" Buongiorno, le lascio una pubblicazione nella cassetta della posta. La vostra religione sta per essere distrutta e sul fascicolo ci sono le indicazioni per salvarvi "
Io: " Avete rotto il ***** con 'ste minacce, adesso vi ci mettete anche voi?"
Lei : " Guardi che questa e' la parola di Dio tramite la Bibbia "
Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"
Lei : " Bravo, bravo...Quando arrivera' la distruzione....
Chiusura del citofono in faccia.
Se questo e' Dio, mi sa che ha ragione Ceccherini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDio è Dio, gli uomini sono teste di *****....specie i cattolici che sono i peggiori ma puntano il dito e giudicano.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioPiero quando torni di nuovo a Bari ti vieni ad allenare nella mia palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioSalve Piero! Mi han parlato un gran bene di te.
Piacere finalmente di conoscerti!!!
Certo che hai citato una mia frase che cozza un po' col tuo avatar...
Commenta
-
-
L' ultima volta che i testimoni di Geova mi hanno rotto il ***** ho detto che veneravo il demonio.
Non mi interessano le religioni, non voglio che la gente mi rompa le palle con santini, libri di dubbia provenienza e tutta la fuffa che qualche cerebroleso ha partorito quando si sparava troppe pippe.Last edited by Ospite; 30-10-2006, 10:40:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPensavo che al citofono ti avessero chiesto:
- Buongiorno c'è Piero??
- ... No-C'e-Rino !!!!
...........deve essere il lunedì, non fateci caso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGiulio, e tempo che io ti inculi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioc'ero prima io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGiu' a 90, perdio...!!
che ***** piero!! fai piano
almeno un dito di vasella, porca vacca.....
Commenta
-
Commenta