e' quella di ponte pietra la pianeta fitness?
Dio Santo....forse!
Collapse
X
-
Anch'io ho conosciuto 2 testimoni di geova e vi assicuro che non esistono persone + ignoranti e presuntuose ...
In primis hanno quasi tutti la terza media, studiano solo la bibbia (e pure male)
La prima volta che parlai di religione con questo gli dissi che sono un ateo-cristiano e lui mi disse: << allora sei comunista>>
Iniziò a vomitare cagate dalla bocca tipo il figlio di Adamo visse 900 anni, l'arca di noè è stata scoperta da uno scienziato ecc.
Una volta mi ritrovai persino a parlare con questo tizio di donne e mi disse che se volevo divertirmi dovevo convertirmi (fa rima) perchè negli incontri che loro fanno ci sono tante di quelle ragazze tutte RIGOROSAMENTE VERGINI che avrei avuto l'imbarazzo della scelta.
Inoltre mi disse che se si fidanzano devono uscire con una specie di tutore.
Escono solo ed esclusivamente fra di loro, se hanno un'attività assumono solo persone della loro stessa religione...
è tutto vero giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioe' quella di ponte pietra la pianeta fitness?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioAnch'io ho conosciuto 2 testimoni di geova e vi assicuro che non esistono persone + ignoranti e presuntuose ...
In primis hanno quasi tutti la terza media, studiano solo la bibbia (e pure male)
La prima volta che parlai di religione con questo gli dissi che sono un ateo-cristiano e lui mi disse: << allora sei comunista>>
Iniziò a vomitare cagate dalla bocca tipo il figlio di Adamo visse 900 anni, l'arca di noè è stata scoperta da uno scienziato ecc.
Una volta mi ritrovai persino a parlare con questo tizio di donne e mi disse che se volevo divertirmi dovevo convertirmi (fa rima) perchè negli incontri che loro fanno ci sono tante di quelle ragazze tutte RIGOROSAMENTE VERGINI che avrei avuto l'imbarazzo della scelta.
Escono solo ed esclusivamente fra di loro, se hanno un'attività assumono solo persone della loro stessa religione...
è tutto vero giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPerfect Gym
forse ci vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioAnch'io ho conosciuto 2 testimoni di geova e vi assicuro che non esistono persone + ignoranti e presuntuose ...
è tutto vero giuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** dev'essere come la Gold's gym allora...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggioper circonvenzione di incapace se avete un vecchio semi rincoglionito in casa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, il resto della giornata ce l'ho a -20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio***** dev'essere come la Gold's gym allora...
E' in una via privata con campi da tennis e quant'altro.
2700 mq di cui 1010 di palestra, il resto, parcheggio privato.
1000 attivita', tra le quali primeggia "l'inculata del Cremonese".
Tra l'altro, ricordati di farti il bide' questa volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 suona il video citofono. Vedo solo capelli biondi ed una voce femminile tipo telecom che vuole vendere mi dice.
" Buongiorno, le lascio una pubblicazione nella cassetta della posta. La vostra religione sta per essere distrutta e sul fascicolo ci sono le indicazioni per salvarvi "
Io: " Avete rotto il ***** con 'ste minacce, adesso vi ci mettete anche voi?"
Lei : " Guardi che questa e' la parola di Dio tramite la Bibbia "
Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"
Lei : " Bravo, bravo...Quando arrivera' la distruzione....
Chiusura del citofono in faccia.
Se questo e' Dio, mi sa che ha ragione Ceccherini.
i testimoni di Geova sono venuti anche da me...ora gli atizzero' addosso il pastore del caucaso..quello non perdona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioi testimoni di Geova sono venuti anche da me...ora gli atizzero' addosso il pastore del caucaso..quello non perdona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè il caso di piero
vedo con piacere che hai gia' le fauci aperte...
Ti scarico due pallets di sperma nell esofago.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSpaino,
vedo con piacere che hai gia' le fauci aperte...
Ti scarico due pallets di sperma nell esofago.
ma credo che anche Kurt sia curioso di provare dello sperma non secco
Commenta
-
Commenta