Originariamente Scritto da stuckmojo
Visualizza Messaggio
Dio Santo....forse!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 ho il testo a -2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi vede che stai invecchiando... alle 8.30 è il momento migliore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioquali donne? non ne ho più oramai....
al massimo puoi dirlo di Kurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, il resto della giornata ce l'ho a -20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei un ROM ?
la facevi salire e mentre iniziava a parlare dei vangeli tu ti facevi fare una zaganellaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiopensa che quando abitavo a luton mi arrivavano i foglietti "join Allah"...
invece a Newcastle mi arrivano quelli di "Dial-a-Drink, 24 hours booze delivery"...
24 hours ?????
spiega spiega !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
la facevi salire e mentre iniziava a parlare dei vangeli tu ti facevi fare una zaganella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlle 8 e 30 suona il video citofono. Vedo solo capelli biondi ed una voce femminile tipo telecom che vuole vendere mi dice.
" Buongiorno, le lascio una pubblicazione nella cassetta della posta. La vostra religione sta per essere distrutta e sul fascicolo ci sono le indicazioni per salvarvi "
Io: " Avete rotto il ***** con 'ste minacce, adesso vi ci mettete anche voi?"
Lei : " Guardi che questa e' la parola di Dio tramite la Bibbia "
Io : " Non mi interessa della Bibbia, io sono ateo"
Lei : " Bravo, bravo...Quando arrivera' la distruzione....
Chiusura del citofono in faccia.
Se questo e' Dio, mi sa che ha ragione Ceccherini.
Sono veramente arrivati alle minacce ? Ma questi qui sono da ricovero d'urgenza al reparto psichiatrico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiopensa che quando abitavo a luton mi arrivavano i foglietti "join Allah"...
invece a Newcastle mi arrivano quelli di "Dial-a-Drink, 24 hours booze delivery"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
azz io abito a cervia e cesenatico
dove ti alleni???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti, il resto della giornata ce l'ho a -20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Sono veramente arrivati alle minacce ? Ma questi qui sono da ricovero d'urgenza al reparto psichiatrico
Mi ha raccontato....allucinante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA Napoli di queste ne fate i " call'e' trippa"
Manc chell!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Tipo wanna marchi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta