Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Divorzio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi auguro tutto il male possibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioha volte mi chiedo perchè non ti suicidi
me lo chiedo anch'io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTi auguro tutto il male possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggioanche io a te anzi di piu'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiotu mongolo
Multinick ma è possibile che non riesci mai a stare su un forum????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMultinick ma è possibile che non riesci mai a stare su un forum????
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioJackson, ignobile coleroso.. nn vedi la somiglianza fra Nuvola e Jackson..? Nn janet ke sarebbe un complimentone.. ma il fratello pervertito
non toccatemi Micheal...il mio idoloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta