Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata
Visualizza Messaggio
Divorzio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiotenta di farli riappacificare,dammi retta.
Spesso sull'onda del momento si fanno stronzate e poi ci si pente.
Pensa alla stronzata per cui ho lasciato la mia ragazza io...brrrr
muoriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiotenta di farli riappacificare,dammi retta.
Pensa alla stronzata per cui ho lasciato la mia ragazza io...brrrrsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioSparatiOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggiomuoriOriginariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggiodrogatiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioI miei stanno pensando al divorzio..un applauso a questi due merdosi.
UN_BACIO_Nuvy"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioMi spiace Adam---ma...chi sa che dopo un po' di lontanaza non si RICERCHANO --------stai su' con il morale!
UN_BACIO_Nuvy
Senti Michael l'ora delle stronzate è finita....
Commenta
-
-
Micheal chi ???
quello che dice pampini?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSenti Michael l'ora delle stronzate è finita....Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMicheal chi ???
quello che dice pampini?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio credo che in realtà Adamo sia "contento" della cosaOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSpiace anche a me Adam. Tu come la vivi questa cosa?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** me ne frega a me, che si sparino. penso solo a mia sorella
Commenta
-
-
Adam, mi dispiace.....
E non dire ***** me ne frega a me, perchè son sempre i tuoi genitori, la tua famiglia, gli unici su cui puoi contare ora e potrai contare veramente in futuro, gli unici che ti vogliono veramente bene.
Ci son passato anche io tempo fa, e ti posso dire che da un certo punto di vista per me è stato un bene , in quanto mi sono riappacificato con mio padre....
Comunque se vuoi un consiglio, i problemi non aggirarl, affrontali !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiodivorziano per una cosa frivola del tipo lei che dice:
''caro,non mi corteggi piu' come un tempo,non mi dedichi attenzione ma stai sempre sul divano e guardi le altre''????
Oggi si divorzia per certe stronzateOriginariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiomolto spesso succede per quei motivi li'.
Poche volte ci sono motivi veri.Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiotenta di farli riappacificare,dammi retta.
Pensa alla stronzata per cui ho lasciato la mia ragazza io...brrrrsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta