Originariamente Scritto da bonsai
Visualizza Messaggio
il mio pastore del caucaso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rzeznik Visualizza Messaggioma quando vengono amici o il nipotino a trovarti come fai se nn si fà toccare???
ma quindi quando vai in giro gli metti la museruola?
ciao ciao
per me gli stacca una mano se ci provaLast edited by maigap; 19-10-2006, 12:26:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlitomc Visualizza MessaggioSCHERZAVO, OVVIAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlitomc cosa ***** ci fai qui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rzeznik Visualizza Messaggioma quando vengono amici o il nipotino a trovarti come fai se nn si fà toccare???
ma quindi quando vai in giro gli metti la museruola?
ciao ciao
la mia mastiff e' sempre stata chiusa quando arriva gente...non l'ho addestrata ad essere cosi..e' il suo carattere...e sicuramente ora avro' 2 cani da chiudere...in giro non metto la museruola perche' fuori dal suo territorio e' pacifica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome saprete dopo una furibonda lite..ho deciso di buon cuore di non prendere piu' un cane che e' solo mito ma nella realta' e' fuffa...ho scelto quindi la seconda opzione che e' certezza e non fuffa...IL PASTORE DELLE MONTAGNE DEL CAUCASO...e' molto meglio di un Tibetan Mastiff...incorruttibile guardiano..il Pastore del caucaso ritiene assolutamento off limits il suo territorio agli sconosciuti...mettera' tutti in fuga ammesso che riescano a fuggire!!
Domenica sera ho portato a casa the cuciol il cucciolo...qui lo vedete da solo in primo piano e in compagnia del mio Mastino inglese. The Mastiff .
Sono fiero delle mie belve ..il cucciolo gia' fa la guardia e ringhia agli sconosciuti..altro che Tibetan Mastiff delle balle...e non venitemi a dire che ho cambiato opinione..perche' lopinione l'ho cambiata prima..e ho dovuto constatare che il Tibetan e' in gran parte leggenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoxer rulez
il boxer e' un cane prognato che tradotto vuol dire cane di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil boxer e' un cane prognato che tradotto vuol dire cane di merda.
se invece alla faccia di sergio quando legge questo post.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil boxer e' un cane prognato che tradotto vuol dire cane di merda.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra non dire cose assurde
dimmi te che utilita' ha la dentatura prognata per cortesia..non permette un morso come Dio comanda...la prognatura e' un'aberrazione dentaria e nulla piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodimmi te che utilita' ha la dentatura prognata per cortesia..non permette un morso come Dio comanda...la prognatura e' un'aberrazione dentaria e nulla piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil padrone del padre e della madre ha detto che il suo maschio...ha lasciato a terra agonizzanti 2 pittbull che facevano i furbi..e poi mi venite a rompere i maroni col pittbull.
cmq ecco,questa è la mia pastorella della germania centraleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocome saprete dopo una furibonda lite..ho deciso di buon cuore di non prendere piu' un cane che e' solo mito ma nella realta' e' fuffa...ho scelto quindi la seconda opzione che e' certezza e non fuffa...IL PASTORE DELLE MONTAGNE DEL CAUCASO...e' molto meglio di un Tibetan Mastiff...incorruttibile guardiano..il Pastore del caucaso ritiene assolutamento off limits il suo territorio agli sconosciuti...mettera' tutti in fuga ammesso che riescano a fuggire!!
Domenica sera ho portato a casa the cuciol il cucciolo...qui lo vedete da solo in primo piano e in compagnia del mio Mastino inglese. The Mastiff .
Sono fiero delle mie belve ..il cucciolo gia' fa la guardia e ringhia agli sconosciuti..altro che Tibetan Mastiff delle balle...e non venitemi a dire che ho cambiato opinione..perche' lopinione l'ho cambiata prima..e ho dovuto constatare che il Tibetan e' in gran parte leggenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioche mi dici del dogo argentino? te gusta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioComplimenti per il cane: quando crescerà farà la sua porca figura. Il pastore del caucaso lo conosco molto bene ed è davvero un ottimo cane da guardia.
oserei dire IMPLACABILE.
Commenta
-
Commenta