come saprete dopo una furibonda lite..ho deciso di buon cuore di non prendere piu' un cane che e' solo mito ma nella realta' e' fuffa...ho scelto quindi la seconda opzione che e' certezza e non fuffa...IL PASTORE DELLE MONTAGNE DEL CAUCASO...e' molto meglio di un Tibetan Mastiff...incorruttibile guardiano..il Pastore del caucaso ritiene assolutamento off limits il suo territorio agli sconosciuti...mettera' tutti in fuga ammesso che riescano a fuggire!!
Domenica sera ho portato a casa the cuciol il cucciolo...qui lo vedete da solo in primo piano e in compagnia del mio Mastino inglese. The Mastiff .
Sono fiero delle mie belve ..il cucciolo gia' fa la guardia e ringhia agli sconosciuti..altro che Tibetan Mastiff delle balle...e non venitemi a dire che ho cambiato opinione..perche' lopinione l'ho cambiata prima..e ho dovuto constatare che il Tibetan e' in gran parte leggenda.
Domenica sera ho portato a casa the cuciol il cucciolo...qui lo vedete da solo in primo piano e in compagnia del mio Mastino inglese. The Mastiff .
Sono fiero delle mie belve ..il cucciolo gia' fa la guardia e ringhia agli sconosciuti..altro che Tibetan Mastiff delle balle...e non venitemi a dire che ho cambiato opinione..perche' lopinione l'ho cambiata prima..e ho dovuto constatare che il Tibetan e' in gran parte leggenda.
Commenta