Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dr House

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    dopo quella diagnosi è diventato un maniaco della medicina???
    ps ma alla sua clinica arrivano solo casi strani?
    Era gia' medico prima in pratica non ricordo perche'rischiava di perdere la gamba lui voleva tenerla ma avrebbe rischiato cosi'la caddy insieme con la moglie una volta che era addormentato hanno optato per una via di mezzo tra amputarla e tenerla cosi'gli hanno tolto un pezzo di quadricipite,operazione che gli avrebbe pero'procurato dolori a vita(infatti va avanti ad antidolorifici).
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      L ho visto solo 2 volte e non ho capito.......
      ma il dottor house perche' è cosi stronzo coi pazienti ??
      cioè è sadico???
      nn capisco bene la sua figura


      e poi.ke ha alla gamba ??
      spettacolare è la mia serie preferita..
      è sadico perchè è un pozzo di scenza lui sa quello che gli altri capiscono solo dopo aver sbagliato....
      non ho capito bene che malattia ha alla gamba, ma gli fa un male cane e per questo si butta pillole contro il dolore....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        grazie...ho le idee + kiare !
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #19
          Sinceramente non ricordo cosa abbia di preciso alla gamba (c'e'una puntata della prima serie dove lo spiega comq)comq so che gli hanno asportato un pezzo di quadricipite e che a seguito di cio'ha sempre dei dolori alla gamba...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #20
            Avete visto la prima puntata di stasera??

            Una ragazza stupenda modella e co un fisico da paura era in pratica un mezzo ermafrodite, che al posto delle ovaie aveva i testicoli....

            E poi a 15 anni era un puttanone esagerato, s'è scopato/a pure il padre e House gli ha detto: beh che dire, lei è gay......



            W House... e la house


            Commenta


              #21
              ahahhah si l ho vista !!!!!!!!!
              è solo un genio o èanke puttaniere?
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #22
                ha il suo fascino e tratta male le donne
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #23
                  secondo me nn c'è medico migliore di lui in assoluto.....

                  mi sta un pò sul ***** che spara diagnosi alla cieca, ma alla fine il caso si risolve quasi sempre con una cazzata....


                  Commenta


                    #24
                    Non gli hanno sbagliato un ***** e non era sposato...

                    Commenta


                      #25
                      max vi punirà!

                      Commenta


                        #26
                        Dal secondo episodio emerge che:

                        Il caso di House viene presentato come un tipico caso di dipendenza da droga, cosa che nella realtà venne considerata dai medici che curarono House. Scopriamo che ci fu una vera guerra tra House e i medici che lo avevano in cura, che la Cuddy li aveva prospettato una cura alternativa, che il dottore rischiò anche la vita e che Stacy dovette scegliere per lui nel momento più critico: il risultato fu che i medici che avevano pensato anche all'amputazione seguirono il consiglio della Cuddy di rimuovere il muscolo morto all'interno della sua gamba


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                          secondo me nn c'è medico migliore di lui in assoluto.....

                          mi sta un pò sul ***** che spara diagnosi alla cieca, ma alla fine il caso si risolve quasi sempre con una cazzata....



                          ma alla sua clinica vanno solo malati di cose assurde ?!??!?!?!
                          e poi mi parlate un po' dgeli altri dottori??
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                            Avete visto la prima puntata di stasera??

                            Una ragazza stupenda modella e co un fisico da paura era in pratica un mezzo ermafrodite, che al posto delle ovaie aveva i testicoli....

                            E poi a 15 anni era un puttanone esagerato, s'è scopato/a pure il padre e House gli ha detto: beh che dire, lei è gay......



                            W House... e la house
                            Visto e quando ha detto: ma guarda che due belle nespole

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              ma alla sua clinica vanno solo malati di cose assurde ?!??!?!?!
                              e poi mi parlate un po' dgeli altri dottori??
                              Il discorso è che lui non si ferma alle apparenze la sua caratteristica è questa, non che i malati sono strani sono malati che magari con un altro medico sarebbero morti.

                              Commenta


                                #30
                                e invece il nero , il biondo e la bruna ke tipi sono?
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎