Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Io e Conny. Una storia di violenza, perversa frociaggine e muscoli (i suoi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei contemporaneamente la spina dorsale....
e il deretano del nostro film
pensa te stasera esco con 2 amici gay e forse 2 amiche sempre gay...
ma andiamo in un locale eteroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiosei in arresto per atti osceni in luogo pubblico,stenditi a terra con le gambe divawricate e le mani ben visibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma andiamo in un locale etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma andiamo in un locale etero
I gay attirano sempre le migliori fighe.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe dove siete andati? ma soprattutto: come sono questi tuoi amici????
siamo andati prima in un locale etero-dark e poi a una serata gay
ke risate mi fanno morire tutti e 2
beh niko uno fa il modello a Milano l altro ...beh penso sia ancora piu' bello di lui
urca stavo inzuppando con una tipa bisex ieriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiamo andati prima in un locale etero-dark e poi a una serata gay
ke risate mi fanno morire tutti e 2
beh niko uno fa il modello a Milano l altro ...beh penso sia ancora piu' bello di lui
urca stavo inzuppando con una tipa bisex ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioOttima tecnica.
I gay attirano sempre le migliori fighe.
Io sono un po' anomalo perche' ho pochissime amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquando vuoi amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiomadonna che gayyy niko.....
basta nn ti posso + leggere.
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio
fategli una sezione apposta dove modera pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocerto
Commenta
-
Commenta