SONO DANIEL E QUESTE SONO LE MIE FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

lawrence... dimmi brutto falso ****** del *****...premetto che sono le prime offese che scrivo...fino ad ora non ho mai offeso nessuno....ma dimmi tu vai al costanzo show e ti fanno parlare (gia' un danno) e ti dicono ma odi i froci? tu che rispondi.... te lo dico io.... no io non ho niente contro di loro...probabilmente perche sei falso come tutto il 97% dell' italia... gia' forse sono anche un carramba boys... ma guadagno con il fisico... senza essere mantenuto da mamma e papa come te... e non rosica' perche avro' sempre piu donne di te... e non perche io mi attegggio o cosa ma perche e cosi la vita...che attacchi sempre.... ???

x roberta..... usciamo ?? no scherzo forse ti sbagli sul fatto che io non abbia argomenti... e poi lasciami prerdere qui sono tutti piu belli tosti e squartati di me a come sembra... io ho postato... e forse e stato un errore... ma comunuque..... grazie per il bello... infondo me lo volevo sentir dire da te...con quel bel nome che hai..
    pero perche mi odi ?? p.s.

Commenta

• Animal
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 7190
      • 4
      • 0
      • Send PM

Secondo me dovresti postare foto dove si vede di più e meglio.Dalle foto si vede solo che hai un bel addome e un bel viso(anche se come ti ho detto sembra che hai gli occhi storti).Non si vede la schiena,il petto,le braccia,le spalle.Io di certo non posso parlare,ma visto che hai la web-cam puoi sicuramente fare di più...

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok animal ma come ti dicevo l'altro giorno ...sai dove devo andare...se avro' tempo....lo faro......

Commenta

• Lawrence
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1366
          • 0
          • 0
          • PISA
          • Send PM

[QUOTE]Originally posted by daniel:
          [B]lawrence... dimmi brutto falso ****** del *****...premetto che sono le prime offese che scrivo...fino ad ora non ho mai offeso nessuno....ma dimmi tu vai al costanzo show e ti fanno parlare (gia' un danno) e ti dicono ma odi i froci? tu che rispondi.... te lo dico io.... no io non ho niente contro di loro...probabilmente perche sei falso come tutto il 97% dell' italia... gia' forse sono anche un carramba boys... ma guadagno con il fisico... senza essere mantenuto da mamma e papa come te... e non rosica' perche avro' sempre piu donne di te... e non perche io mi attegggio o cosa ma perche e cosi la vita...che attacchi sempre.... ???

Danielino, Danielino
          1) sarai anche bello, ma non sai scrivere in italiano, ed è abbastanza grave nel 2001

2) io al Costanzo Show non ci vado: ci vanno i ricchioni come te!

3) ti prendo per il culo, perchè non hai mai avuto rispetto per nessuno e in più sei strafottente!

4) se sono falso come il 97% degli italiani, che ***** te ne frega?

5)se guadagni con il tuo fisico, a me che ***** me ne frega? ...e poi non credo proprio che tu faccia i soldi a palate, altrimenti eri famoso e andavi al Costanzo Show!

6)chi lo dice che hai più donne di me?!?
          le donne belle&intelligenti cercano la SOSTANZA, non i finocchietti come te!

Dài, non te la prendere!
          ...quando torni dagli U.S.A. ci posti la foto del tuo buco del culo, sfondato dai cazzi!

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• sarduy
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 705
            • 0
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Minchia che tamarro anche il mio quartiere (periferia nord di Milano)trabocca di gente come te`e forse io sono come loro certo piu` umile di te.Taja i cavei vunciun...

Commenta

• sarduy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 705
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Minchia che tamarro anche il mio quartiere (periferia nord di Milano)trabocca di gente come te`e forse io sono come loro certo piu` umile di te.Taja i cavei vunciun...(la faccia di ***** neanche la commento)

Commenta

• roberta25
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 14
                • 0
                • 0
                • Send PM

daniel... usciamo ?? tu non sai nemmeno se sono carina e usciresti con me... non ti piacerei sicuramente non sono il tuo tipo... vuoi rischiare ??? apparte gli scherzi inizio a schierarmi un po dalla tua parte...certi intervrenti sono proprio volgari "lawrence" e un cafone !!!... certo anche tu lo sei caro daniel ma almeno sei bello... ma davvero verrai alla fiera del fitness ?? io ci vado... sarei proprio curiosa di vedere se sei cosi insopportabile anche dal vivo... comunuque ciao.... danielino....

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

hey daniel,ma non è che digiti anche sotto il falso nome di roberta?.. ..6 un bel marpione!!
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

magari........... si per voi ora sono

ruahhh +
                    roberta25 +
                    robertoM +
                    daniel =

daniel ??? ma dai....... scoprite sempre l'acqua calda.......siete zero anzi acqua.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Ma non dovevi andare negli states a fare la *****??? ci hai ripensato? Guarda che come mestiere rende molto eppoi gli americani ce l'hanno piccolo quindi il tuo lavoro sarà anche più semplice... !
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi basta con le polemiche.... chiedo scusa a conan pubblicamente .....
                        conan scusa

Commenta

• tir
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 278
                          • 0
                          • 3
                          • Send PM

fisico da trombino nulla da aggiungere.....x obbiettivo topa sei perfetto sicuramente quelli che ti criticano saranno il doppio di te ma per le fie il fisico giusto e' come il tuo!!!!!

cmq quello che chiami il tuo bel faccino che puo' piacere o non e' un arma secondariari nel tuo campo (discoteche) gia' l' idea che fai il cubista e quel fisico da ballerino basta e avanza per farle impazzire

ciao alla prossima!!!!!!!!!!!

Commenta

• daniel
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ma non mettere sempre le faccine che non fai ridere... e poi sei il moderatore... ma sergio che ti dice che tratti cosi i poveri utenti del forum.... ricchione........ :P

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Che vuol dire che sono moderatore? Lo sono nella sezione doping, nelle altre sono solo uno di voi tutti...eppoi Sergio non ha mai vietato a nessun moderatore di scherzare!
                              Se non capisci gli scherzi non me ne po' frega de meno...eppoi non eri tu che ti lamentavi di non essere capito perchè giocavi?
                              Se non stai al gioco dimostri di essere un rosicon e basta!!!
                              Conan
                              P.S. secondo me però è vero che in USa ci vai a battere....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

1,2,3 tara riconsi consa... 1,2,3 tararin e pesn bi ..... alba e gigi d'ag!!!!1

ci vediamo alla walky cup a rimini guys !!!!

Commenta

Working...
                                X