SONO DANIEL E QUESTE SONO LE MIE FOTO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by Persifal:
    Ma chi ti credi di essere?
    Sei troppo narcisista ed esaltato, ed è proprio questo che non va in te.
    Le foto del viso in primo piano?? Ma davvero credi di essere il più bello?

VA' DA UNO PSICOLOGO !!

Se ti fossi presentato in un modo più amichevole e soprattutto con UMILTA' non avresti sicuramente ricevuto tante critiche.

Se continui con questo atteggiamento di superiorità rimmarrai sempre il numero ZERO!

Credi che nella vita conti il bel faccino e il bicipite in mostra?
    Quello che importa veramente è quello che siamo interiormente. Se dai così tanta importanza all'aspetto esteriore non hai capito veramente un ***** in tutti gli anni che hai vissuto finora!

BRAVO PARSIFAL.TU SI CHE SEI UN RAGAZZO OK.OVVIAMENTE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE.EHI DANIEL CERCA DI MODERARTI E DI SENTIRTI MENO SPACCONE.E TAGLIATI QUEL CODINO...MI SEMBRI UN EFFEMINATO !!!!!!

MAX_POWER
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

beh ... siamo proprio uguali di fisico io e te... io scherzavo... ma il voto era obbiettivo... tu l'hai preso male... secondo me dovresti essere tu piu umile...... con tutti quei post... non hai imparato granche... comunque ti chiedo scusa se ti sei offeso... per il 3 - chiedi agli altri di giudicarti ma lo hanno ga fatto... pero' potrei darti tanti consigli ma tu non li accetteresti
      pace ??

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

No dai...non ero incazzato con te !Per il 3 - ?Figurati.Accetto i giudizi a patto che siano motivati.però.Ecco il tuo non era motivato.Comunque devo farti i complimenti per il tuo fisico.Anche se secondo me non è un fisico da BB...ma tu stesso l'hai detto che hai un tipico fisico da spiaggia.

ciao e non t'incazzare

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

complimenti daniel!il fisico è o.k..la qualità delle foto un po meno..oggi pomeriggio avevo qui in casa un gruppo di amici(tra cui 3 fanciulle)e ho chiesto un giudizio anche a loro..alle ragazze del fisico è interessato poco e mi hanno detto che di viso 6 bruttino..ho cercato loro di spiegare che non erano "scatti" professionistici..MA NIENTE..per le mie amiche,hai lo stesso parrucchiere di CESARE MALDINI..(DAN,ci vuolpazienza..cmq,chissà:chi disprezza compra)ciao
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Ehi daniel se pesi 86 kg. e stai così vuol dire che sei alto 3 metri allora...
            Scerzo a stare bene stai bene, sei asciutto ma non grosso, da come parlavi ti immaginavo molto ma molto più grosso.
            Hai un fisico come piace a me, non da culturista, da fica...
            comunque dovresti migliorare quelle spallucce, hanno forma sono tonde ma piccoline. anche il braccio ha una bella forma, così come l'addome (che pero' ti tiri con le mani sulla foto, beccato! !).
            Facci vedere il petto però, non si vede.
            Conan
            P.S: per fortuna che dicevi che io sembravo gay...ma ti sei visto, mi sembri una pazza scatenata! Forse ti sei sbagliato ed hai mandato unìa foto di tua sorella, la cubista? !
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
              • Feb 2025
              • 0
              • 0
              • Send PM

che brutte foto!
              cmq male non sei puoi migliorare,ma ti do un piccolo consiglio "devi essere + umile".lo so che lo fai per scherzo,spero,ma alla lunga stanchi tutti e nessuno ti caga +.
              Ogni tuo post verrà ignorato se non ti fai + simpatico.
              é solo un consiglio,fai tu.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Per quanto riguarda il viso, non sei brutto ma neanche strafico, semmai hai un'aria piuttosto affascinante affascinante. Hai dei tratti un po' gitani, zingari, che ti fanno sembrare coatto (così si chiamano a Roma i tamarri) che piace molto alle femmine.
                Cavolo ne complesso sei ok, stai molto bene ma da come ti autoproclamavi magari tutti noi del forum ci spaettavamop qualche cosa di più...
                Ciao culattone!
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

Originally posted by Conan:
                  Per quanto riguarda il viso, non sei brutto ma neanche strafico, semmai hai un'aria piuttosto affascinante affascinante. Hai dei tratti un po' gitani, zingari, che ti fanno sembrare coatto (così si chiamano a Roma i tamarri) che piace molto alle femmine.
                  Conan

(Grazie Nagione!)

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

siete tutti inutili voi che criticate...morsi dall' invidia... io non ho mai attaccato nessuno...

e lasciate sta' ruahhh .......

Commenta

• roberta25
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sei....odioso.... certo sei molto bello... un bel fisico... ma sei odioso.... non volevo scrivere il mio primo post proprio a te... perche mi sei antipatico... sei anche un po' "tamarro" pero sei bello e sono obbiettiva a differenza di altri... che hanno inventato cazzate su di te commenti ecc... non si puo dire che non sei figo perche lo sei... ma dopo una sera secondo te una donna cosa avrebbe da te ??... niente... sei narciso in persona... io sono fidanzata...certo se ti vedessi in spiaggia o in disco sul cubo farei commenti con le amiche... (chi non li fa') pero' piu di una notte non ci passerei con un esaltato montato... do' ragione ai ragazzi del forum che sei odioso... non hanno ragione a criticarti... sul aspetto fisico.... certo molti hanno invidia... pero' molti meno carini magari hanno tante qualita' che tu non hai... e poi ti ripeto la bellezza non fa' tutto... hai una faccia da presuntuoso mai visto... pero' io ho capito che lo fai per scherzo... non capisco perche ti attaccano tanto... a volte con cattiveria... boh... io amo il fitness e penso che postero' sopratutto nella sez. dieta e workout... of course anche nel woman's world... adesso ti pavoneggerai che il mio primo post..lo ho scritto a te... se non altro ti sei fatto notare..... odioso !!!!!

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

ROBERTA,io non ho nulla contro daniel anche se penso che il suo modo di porsi sia effettivamente un po fastidioso..capisco che la sua sia una provocazione;ma non credere:sotto sotto,in questo forum,siamo tutti un po narcisi..e se tutti ci mettiamo a tirare fuori post SUPEROMISTICI cosa diventa:una battaglia tra GALLETTI..ma soprattutto:cosa rispondere al titolo del suo post??..BHE,c'è chi lo lascia in bianco e chi risponde per le rime..DI SICURO,ora che vi sono delle foto,si puo commentare a ragion veduta..E NON MI SEMBRA CHE I RAGAZZI SIANO INVIDIOSI..tutt'altro:quasi tutti hanno espresso giudizi positivi sul suo fisico..il problema è che tu lo dipingi come l'uomo da una notte e via,il playboy,etc. etc...in questo modo ne esalti l'egocentrismo...non lo ODIARE..in fondo è una tua creatura..se lui si ritiene bello e dannato è perche probabilmente molte altre donne hanno avuto la stessa tua idea di farglielo sapere..NON GLI FAI UN DISPETTO a dirgli che è FIGO e senz'anima..CMQ aspetta a dire che DANIEL è il non plus ultra..aspetta di vedere altre foto..CORDIALMENTE
                        -francesco-
                        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

Originally posted by daniel:
                          ci sono anche altre foto nel post seconda parte... e poi ragazzi io faccio il cubista non il bodybuilder.... quindi fisico da fitness - ballerino - fisico da spiaggia e quello che ho ... animal sara' di sicuro piu grosso... ma vediamolo prima... e poi animal e un amico... alemeno da oggi pomeriggio...
                          Ok, hai davvero un buon fisico!
                          Peccato che a me quelli mezzi froci come i Carràmba Boys stanno tutti sui coglioni.
                          Io i fighetti che si truccano non li rispetto per niente perchè sono mezzi-uomini.

evvabè in Italia c'è il pluralismo ideologico e pertanto in questo Forum si devono accettare i frocetti come te!

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Lawrence
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 1366
                            • 0
                            • 0
                            • PISA
                            • Send PM

Originally posted by daniel:
                            ci sono anche altre foto nel post seconda parte... e poi ragazzi io faccio il cubista non il bodybuilder.... quindi fisico da fitness - ballerino - fisico da spiaggia e quello che ho ... animal sara' di sicuro piu grosso... ma vediamolo prima... e poi animal e un amico... alemeno da oggi pomeriggio...
                            Ok, hai davvero un buon fisico!
                            Peccato che a me quelli mezzi froci come i Carràmba Boys stanno tutti sui coglioni.
                            Io i fighetti che si truccano non li rispetto per niente perchè sono mezzi-uomini.

evvabè in Italia c'è il pluralismo ideologico e pertanto in questo Forum si devono accettare i frocetti come te!

Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Bel fisico, davvero, come piace a me. Ma dubito che quei pettorali alzino 150 kg alla panca, forse quando comincerai a bombarti, ma adesso mi sembra impossibile. Ciao
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• roberta25
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2001
                                • 14
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

lawrence ??.... sono senza parole... chi ha detto che si trucca ??

Commenta

Working...
                                X