Dovete scusarmi,ma perchè Daniel canbia foto n giorno si e l'altro anche?
SONO DANIEL E QUESTE SONO LE MIE FOTO
Collapse
X
-
beh..siccome quella faccia di ***** di shake e uno stronzo ha messo lui la foto diversa...alla fine ho dato talemte fastidio che mi hanno oscurato...minchia ora si che mi sembra un forum "italiano" come ogni cosa di questo paese se e migliore degli altri poi viene dubitata..... ma comunque... non m importa siamo stati tirati io e body80 in ballo....ma non fa niente mettero foto migliori................. comunuque ...???
sono sempre il n.1
Commenta
-
-
Originally posted by daniel:
................. comunuque ...???
sono sempre il n.1"Siamo gli ultras
della Roma e fieri
centurioni e cavalieri,
a difendere la città
orgoglio della nostra storia
Ave Roma, Roma vittoriosa,
com'è scritto nella storia
il vento gelido del Nord
non ci potrà fermare...
la la la la la la la la"
Commenta
-
-
Originally posted by Riccardinho:
mah!
siete solo pivellini alle prime armi...
poi arriveranno le bastonate
Ciao e buon allenamento
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Caro Daniel, ti prego non prederci x il culo, (scusate ma quando ce vo ce vo), nella tua prima foto il "birello" è taroccato e si vede benissimo, nelle altre ovviamente non sei tu, anche xchè oltre ad avere i capelli + lunghi, avresti dovuto fare anche alcune plastiche, al viso, oltretutto facendo confusione tra i glutei ed il visoICQ UIN 115040903
Commenta
-
-
jessi--jessica......ahuahauo........ clubmed 98' ...... vai danie' portala tu' in stanza...che ha detto che glie piaci....ok vieni jessica....oooppssss.....quella volta lei si ruppe il braccio scivolando....ma io in compenso.... ho trombato ...con l'amica...... ciao froci.....ma non tutti solo chi si sente......******
Commenta
-
Commenta