If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa Nathan ma non ho capito il ragionamento.
Spiega mo che ti ascolto!
Comunque misterx se quelle non sono le foto di Daniel e fin quì ci siamo arrivati,allora le foto di quel fetuso dove sono????????ù
Bohohoh
Ok, avevo detto che non mi sarei fatto risentire per un po', ma visto che ci sono delle incomprensioni, vedrò di rimediare velocemente.
Se spedite le immagini con lo stesso nome di immagini preesistenti, quelle che c' erano prima vengono sovrascritte purtroppo.
E' per questo che bisognerebbe dare nomi significativi alle foto.
Quelle del Numero 1 si chiamavano 1.jpg, 2.jpg, etc. e Body80 le ha sovrascritte con le sue che si chiamavano nello stesso modo.
Ciao.
daniel sei un bluff... le stesse foto le aveva postate body 80 a meno che non siate la stessa persona... guardate qui..http://www.musclenutrition.com/cgi-bin/postdisplay.cgi?forum=Forum16&topic=000302
ciao nathan
e allora perchè sia body 80 sia daniel hanno fatto finta di niente?
daniel si è vantato di quello che non è..
e body 80 vedendo le sue foto avrebbe dovuto contestarlo.... e ciò non è avvenuto... poi noto un atteggiamento doloso nel fattoche è accaduto... visto che daniel è ispanico ( come dice lui) e si vede dalla faccia essendo con i capelli neri... come fa ad essere biondino e con delle insersioni muscolari che non stanno nè in cielo nè in terra... sono inoltre convinto che le foto appartengono a persone tutte diverse... E' TUTTO UN BLUFF...e mi stupisco che voi non ve ne siate accorti..
Io me ne sono accorto ora...dopo che Daniel su ICQ mi ha detto di sta cosa.
Cmq beh per me non c'è problema...lui può caricare le sue foto con un nome diverso e poi editare il post.
Oppure io posso fare lo stesso.
Nn siamo la stessa persona.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Nathan io sono un bluff? Non sono Daniel...ma sono quel biondino (a parte che ora li ho biondi scuri).
Cmq ci vediamo alla Fiera del fitness, non c'è problema!
Devo postare la mia carta d'identità?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Personalmente sono piu' grosso di te'...quindi se ci incontriamo in giro fai una pessima figura...e poi se vado a vedere una gara voglio vedere gente grossa non degli stuzzicadenti.
cerca di essere un po' umile nella vita...
ricorda c'e'sempre qualcuno piu' bravo, piu' bello di te!
intelligente non lo scrivo perche' inutile
buona pasqua
Caro Max-power ma hai visto ancora come sono
i BB grossi e tirati ma soprattutto umili?
Se volete esibirvi in spiaggia fate pure ma non definitevi culturisti per favore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta