MA PERCHè HAI TOLTO LA FACCIA SE L'HAI POI MESSA SOPRA?
SONO DANIEL E QUESTE SONO LE MIE FOTO
Collapse
X
-
Originally posted by Sauron:
Poveretto, mi fa quasi pena !!!
Scherzo, grande max_power!!
Ma guarda che io dei giudizi di Roberta25 mi fiderei poco, non so ho come la sensazione che non ce la racconta tutta...
Ragazzi, (sempre che Daniel e Roberta25 non siano la stessa cosa), se Daniel è nu pazzariello e mi fa divertire, Roberta25,se si puo' dire ,mi sta proprio sui cocones!!
Prima di dare giudizi cosi' inutili ( e lesivi) su un ragazzo che ha 18 anni e che non pratica il BB da molto, ma che si sbatte e che ha la testa sulle spalle, analizza cio' che dici e hai detto.........e prostrati!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
roberta ma il 25 sta per i rapporti anali che intrattieni giornalmente con daniel (naturalmente il passivo è lui!)?!
Tararin comsì comsà!
Mi sa tanto che siamo tutti una banda di malati menatli...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Scusa Conan, ma perchè Dagne ha postato un suo primo piano in un forum di soli uomini? Sarà dell'altra sponda?
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Scusa Conan, ma perchè Dagne ha postato un suo primo piano in un forum di soli uomini? Sarà dell'altra sponda?
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Roberta 25 sta a rosicare perchè max pawer a cusa della sua gynecomastia ha i capezzoli più grandi di lei che ce li ha brutti e rinsecchiti...
Scherzo max power non te la prendere...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by daniel:
si... hai fatto scudo con quei pettorali granitici......
Eppoi con i pettorali granitici ho anche conquistato una ragazza...crepi l'invidioso...tu conquisti solo troiette...
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Scusa ma brutta testa di minchia,l'unica foto tua è quella del culo attaccato all'obbiettivo,se non sbaglio e a meno che gli altri non siano impoistori,tu,brutta caccola hai postato le foto di body80 e andrea.
Ma dai comportati da n1 brutto coglionaccio
Commenta
-
Commenta