Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
I Soprannomi
Collapse
X
-
-
-
Orcodd*oooo lo devo cambiare???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioOrcodd*oooo lo devo cambiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosteel = coprofago
bender = bendre
gohard = gayhard o gayfard
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, nessuno ti ha mai parlato della Espianti Onlus ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio-testuggine o gigante nano: maurox - per la testa sproporzionata.
-colera: kurtangle - perchè è una napoletano dei quartieri spagnoli.
-coccia de' morto: Alex2 -perchè ha una testa di ***** pelata.
-sieropositivo: 0positivo - perchè ha l'haiv.
-Totò o cordiali saluti: sergiolonghi - per la somiglianza oggettiva.
Poi?????
ps.ti sei dimenticato interceptor.
Commenta
-
-
testa in culo = interceptor....lui si lava il viso nel bidè, si lava i denti con pasta del deretano o se non lo trova merdadent....inoltre a volte si sbaglia ed invece di mangiare dalla bocco si infila il cibo nel bucio der culo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiotesta in culo = interceptor....lui si lava il viso nel bidè, si lava i denti con pasta del deretano o se non lo trova merdadent....inoltre a volte si sbaglia ed invece di mangiare dalla bocco si infila il cibo nel bucio der culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiotesta in culo = interceptor....lui si lava il viso nel bidè, si lava i denti con pasta del deretano o se non lo trova merdadent....inoltre a volte si sbaglia ed invece di mangiare dalla bocco si infila il cibo nel bucio der culo.
Commenta
-
-
Uppo anche questo del 2002
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUppo anche questo del 2002
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...tri+soprannomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola storia
Mister x è stato un precursore.... guarda qui che lungimiranza:
Originariamente Scritto da MISTER X Visualizza Messaggiotu zitto,STERC77.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMister x è stato un precursore.... guarda qui che lungimiranza:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio-testuggine o gigante nano: maurox - per la testa sproporzionata.
-colera: kurtangle - perchè è una napoletano dei quartieri spagnoli.
-coccia de' morto: Alex2 -perchè ha una testa di ***** pelata.
-sieropositivo: 0positivo - perchè ha l'haiv.
-Totò o cordiali saluti: sergiolonghi - per la somiglianza oggettiva.
Poi?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNOOOOOOO!!! Ti prego!!!! Sei il mio passatempo preferito quando vado al cesso
anke per me
ma io per cagare penso alle orekkie di connyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta