Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
I Soprannomi
Collapse
X
-
-
-
ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah
Commenta
-
-
conny ma è vero che ormai il tuo penzolante uncino produce solo acquiccia buona per il ferro da stiro?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, nessuno ti ha mai parlato della Espianti Onlus ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConny stai entrando nel mio immaginario di perverse fantasie frocie... potrei aprire un 3d su questo... preparati al peggio!!!
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioHai scelto quello giusto,sicuramente sapra' soddisfare tutte le tue manie
Commenta
-
-
Conny grazie per la rep... sei un mito... troppo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConan detto anche ONAN l'onanico per via dell'onanismo.Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioaspetto ancora quell'ampolla che mi avevi promesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConan : Dumbino ( incrocio tra Dumbo e un tombino )il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Commenta
-
-
niko74 sono felice di essere entrato nella top 10 degli uomini per cui tu nutri fantasie da vecchia ****** pederasta!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
niko però adesso fai una classifica di quelli da cui più volentieri ti faresti inchiappettare con un preservativo di carta vetrata!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta