se vengo a Roma a capodanno mi aspettate con le chiappe di fuori all'aeroporto?
Conny...Mizard...
Collapse
X
-
per l occasione mi sa ke salgo anke ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Certo amico mio....ma credo che io a capodanno starò con mio figlio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiolascia tuo figlio a kurt...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Mio figlio un tipo come kurt lo pisterebbe di botte e gli spaccherebbe la testa....non potrei fare del male a kurt!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMio figlio un tipo come kurt lo pisterebbe di botte e gli spaccherebbe la testa....non potrei fare del male a kurt!
tuo figlio a meno ke non è brutto come te , se me lo lasci lo trovi sul divano con un trans che gli lecca il culo e topa che gli fa un pompino mentre beve birra e scorreggiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
bene, non te lo lascerò mai allora......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotuo figlio a meno ke non è brutto come te , se me lo lasci lo trovi sul divano con un trans che gli lecca il culo e topa che gli fa un pompino mentre beve birra e scorreggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiobene, non te lo lascerò mai allora......
vabbeh allora al posto del trans facciamo ke porto niko con meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovabbeh allora al posto del trans facciamo ke porto niko con me
Commenta
-
-
tacci vostra!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
perchè non vi scopate visto che vi piacete molto?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioperchè non vi scopate visto che vi piacete molto?????
Commenta
-
Commenta