Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per una nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per una nuova

    Ciao ha tutti mi chiamo Gianna ho 27 anni eda cica un'anno faccio pesi 3 volte alla settimana.Il mio problema sono le gambe, infatti sono poco definite e ricoperte da uno strato di grasso (poca cellulite).Le gambe li alleno una volta a settimana facendo leg exstension 4x10, squat 4x15,12,10,8, leg curl 4 x10.Dimenticavo il martedi e il giovedi faccio l'elettrostimolatore che ho a casa (beauty center). Vi chiedo di aiutarmi magari indicandomi una buona dieta o cambiando la mia scheda ecc.
    Aspetto vostri consigli anche per posta
    muscolosa@hotmail.com
    P.S. sono sposata
    Ciao a presto

    #2
    Gianna,Gianna,Gianna.................
    Hai fatto bene a specificare che sei sposata,con tutti gli sbavoni che ci sono su questo forum!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Posta la tua alimentazione nella sezione dieta.
      Riceverai una valanga di consigli!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain:
        Posta la tua alimentazione nella sezione dieta.
        Riceverai una valanga di consigli!

        Commenta


          #5
          Originally posted by gianna:
          Ciao ha tutti mi chiamo Gianna ho 27 anni eda cica un'anno faccio pesi 3 volte alla settimana.Il mio problema sono le gambe, infatti sono poco definite e ricoperte da uno strato di grasso (poca cellulite).Le gambe li alleno una volta a settimana facendo leg exstension 4x10, squat 4x15,12,10,8, leg curl 4 x10.Dimenticavo il martedi e il giovedi faccio l'elettrostimolatore che ho a casa (beauty center). Vi chiedo di aiutarmi magari indicandomi una buona dieta o cambiando la mia scheda ecc.
          Aspetto vostri consigli anche per posta
          muscolosa@hotmail.com
          P.S. sono sposata
          Ciao a presto
          Ciao Gianna , se vuoi mandami una mail , il mio indirizzo lo trovi nella sezione dieta / workout / o pompatori.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta


            #6
            Prova ciclette + HIDROXICUT
            W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
            ....questa firma ha 35 anni....

            Commenta


              #7
              Originally posted by gianna:
              Le gambe li alleno una volta a settimana facendo leg exstension 4x10, squat 4x15,12,10,8, leg curl 4 x10.Dimenticavo il martedi e il giovedi faccio l'elettrostimolatore che ho a casa (beauty center)...
              Azz...una pompatrice

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Ma no, dai...le donne hanno bisogno di un range più alto. Mica possono sollevare carichi enormi...
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎