Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
il merda
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Albe famme mbocchino!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox tu non c'entri nulla in questo caso....questo era un discorso tra uomini....
ma tu mica ti caghi addosso?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
No cago molto spesso...specie quando vorrei spaccare tutto e tutti ma devo stare calmo...allora mi viene la tremarella gastrica e cago lento....ma mai addosso!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAlbe famme mbocchino!
sempre a mettermi in mezzo !!!!
jpp è contento cosi, si incula il cane e porta a spasso la fidanzata che può volere di più dalla vita !?!?!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Un giorno caro JPP dovrai tu portare il pannolone....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosempre a mettermi in mezzo !!!!
jpp è contento cosi, si incula il cane e porta a spasso la fidanzata che può volere di più dalla vita !?!?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosempre a mettermi in mezzo !!!!
jpp è contento cosi, si incula il cane e porta a spasso la fidanzata che può volere di più dalla vita !?!?!?
Comunque il discorso è nato dal fattoc he lui adore come un Dio Den Harrow mentre per me è una spazzatura d'uomo così è venuto fuori un discorso.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiomaurox tu non c'entri nulla in questo caso....questo era un discorso tra uomini....
Conny preparati perche' purtroppo ti devo dare la mazzata finale :
se tu fossi stato un ragazzo sveglio ,oggi non crederesti di essere un uomo vissuto , ma saresti un uomo che vive
Scusa non volevo essere spietato, ma a volte il tuo bisogno di essere goliardico ti fa esagerare i giudizi sugli altri ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico io davanti a 10 milioni di persone collegate non piangerei nemmeno se mi sparassero sulel palle con un bazooka....figuriamoci quella scena patetica che ho visto ieri sera su Blob.....all'inizio non capivo poi ho capito che era una cosa vera....che avevano preso un spezzone dello show dell'isola dei famosi e ci sono rimasto di sanno, un uomo di quasi 50 ridotto davanti a tutti a piagnucolare chiedendo umilmente alla moglie di non tradirlo ma che merda di persona è.....che vergogna, mi sono vergnognato per lui, altro che dio quello è na merda!!!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahah...se dovessi schierarmi starei dalla parte di conny.
ps albe ottima la battuta del cane.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma tu ci credi? io avrò incontrato nei *******i den almeno 10 volte
Io conosco personalmente quel soggetto..... Quello che si vede li è vero, lui è proprio cosi, e nei *******i probabilmente ci andava a prenderlo... Fidet!
Commenta
-
-
Non mi permetterei mai di giudicare un amico come JPP erano consigli da uno un pò più vecchio che sembra rivedersi qualche annoa ddietro....su Den invece mi sono espresso in modo assai deciso perchè non si può fare una figura così davanti milioni di persone ne per denaro, ne perchè sei nervoso dalla fame, ne per amore.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny preparati perche' purtroppo ti devo dare la mazzata finale :
se tu fossi stato un ragazzo sveglio ,oggi non crederesti di essere un uomo vissuto , ma saresti un uomo che vive
Scusa non volevo essere spietato, ma a volte il tuo bisogno di essere goliardico ti fa esagerare i giudizi sugli altri ...
ma secondo me lui vive. vive per suo figlio, mi pare che sia chiaro.
secondo me una scelta bellissima.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny preparati perche' purtroppo ti devo dare la mazzata finale :
Scusa non volevo essere spietato, ma a volte il tuo bisogno di essere goliardico ti fa esagerare i giudizi sugli altri ...
lascia stare maurox pensiamo a cose più serie. Purtroppo per noi dobbiamo andare in pellegrinaggio dal noc lmeno una volta nella vita. Che ne dici?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta