il merda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahahahah...se dovessi schierarmi starei dalla parte di conny.

ps albe ottima la battuta del cane.
    Posso invitarti ad uscire con me e niko74????
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

mauorx andare in discoteca o in un night quando ormai ti ci senti come un pesce fuori dall'acqua sarebbe una forzatura non "vivere"......
      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31325
        • 927
        • 507
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        mauorx andare in discoteca o in un night quando ormai ti ci senti come un pesce fuori dall'acqua sarebbe una forzatura non "vivere"......
        sono daccordo. tu sei andato via di casa perchè era una situazione insostenibile, e non è che ora decidi di non vivere: penso che se c'è la possibilità ti piace godertela, ma se a uno un certo periodo gli va male non è colpa sua... cioè, uno fa quel che deve fare, se poi gli altri non lo vogliono ricompensare non è certo colpa sua...
        cioè, che vuol dire "vivere" maurox? qual'è la formula? uscire per forza tutte le sere, provarci con 100 ragazze finchè non ti va bene, magari fare come quel tipo che c' aveva la ragazza e gli dava anelli ie fiori e faceva il cagnolino e poi l' ha messa incinta e l' ha lasciata per un' altra...
        cmq se c'hai la formula dilla... davvero, io vorrei istruzioni su come fare

poi capiamoci: vivere è godersela o qualcos' altro?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Bhè io non mi ci ritrovo più a far certe cose...prima chiudevo le discoteche almeno 3 o 4 volte la settimana oggi ad andarci mi annoierei.....
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31325
            • 927
            • 507
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Bhè io non mi ci ritrovo più a far certe cose...prima chiudevo le discoteche almeno 3 o 4 volte la settimana oggi ad andarci mi annoierei.....
            ma la discoteca è roba da 18enni...

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Bhà io non so che dire so solo che non ci vado più da tempo memorabile e che non mi piace più!
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sono daccordo. tu sei andato via di casa perchè era una situazione insostenibile, e non è che ora decidi di non vivere: penso che se c'è la possibilità ti piace godertela, ma se a uno un certo periodo gli va male non è colpa sua... cioè, uno fa quel che deve fare, se poi gli altri non lo vogliono ricompensare non è certo colpa sua...
                cioè, che vuol dire "vivere" maurox? qual'è la formula? uscire per forza tutte le sere, provarci con 100 ragazze finchè non ti va bene, magari fare come quel tipo che c' aveva la ragazza e gli dava anelli ie fiori e faceva il cagnolino e poi l' ha messa incinta e l' ha lasciata per un' altra...
                cmq se c'hai la formula dilla... davvero, io vorrei istruzioni su come fare

poi capiamoci: vivere è godersela o qualcos' altro?

Allora adesso ti racconto come la vedo, e dico la verita' , senza scherzare :

Anni fa , quando avevo 18- 20 anni, ero un bel figliolo : davvero, erano gia' tre anni che mi allenavo da bestia e avevo il mio fisico non esagerato ma ben fatto... Oltretutto avevo un bel viso, non segnato, fresco... quando scrivo per Johnny Depp c'e' un fondo di verita', me lo dicevano le fighette di allora...Piacevo, ero brillante, stavo bene, avevo tutto ( ragazze, auto, il mio lavoretto pulito anche se faticoso e mi stavo facendo le esperienze in tutti i settori della vita )

Poi ho conosciuto una ragazza, all'inizio non mi piaceva neppure ... Poi come spesso succede mi sono affezionato e infine innamorato... nello stesso tempo ho avuto problemi in famiglia e ho cambiato lavoro, ho iniziato a stare male fisicamente , sono aumentati gli impegni lavorativi e alla fine sono stato mollato dalla morosa ... Tutto questo mi ha lasciato solo, spaccato dentro e con la voglia di riscattarmi e nello stesso tempo di riguadagnare il tempo speso per lei... Morale della favola adesso sono invecchiato di 20 anni, distrutto fisicamente dai bagordi e le ore piccole, dal fumo , da tutto...

Sai dov'e' il godimento ? Nello spaccarsi le ossa per dimenticare i problemi e le delusioni... C'e' chi beve, chi si droga e chi come me si devasta

ma non farmi pensare
                sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Anni fa , quando avevo 18- 20 anni, ero un bel figliolo : davvero, erano gia' tre anni che mi allenavo da bestia e avevo il mio fisico non esagerato ma ben fatto... Oltretutto avevo un bel viso, non segnato, fresco... quando scrivo per Johnny Depp c'e' un fondo di verita', me lo dicevano le fighette di allora...Piacevo, ero brillante, stavo bene, avevo tutto ( ragazze, auto, il mio lavoretto pulito anche se faticoso e mi stavo facendo le esperienze in tutti i settori della vita )

Poi ho conosciuto una ragazza, all'inizio non mi piaceva neppure ... Poi come spesso succede mi sono affezionato e infine innamorato... nello stesso tempo ho avuto problemi in famiglia e ho cambiato lavoro, ho iniziato a stare male fisicamente , sono aumentati gli impegni lavorativi e alla fine sono stato mollato dalla morosa ... Tutto questo mi ha lasciato solo, spaccato dentro e con la voglia di riscattarmi e nello stesso tempo di riguadagnare il tempo speso per lei... Morale della favola adesso sono invecchiato di 20 anni, distrutto fisicamente dai bagordi e le ore piccole, dal fumo , da tutto...

Sai dov'e' il godimento ? Nello spaccarsi le ossa per dimenticare i problemi e le delusioni... C'e' chi beve, chi si droga e chi come me si devasta

ma non farmi pensare
                  che è sto schifo?
                  io sono arrivato a raccogliere l'insulina da terra, ma mica sono invecchiato di 20 anni. Quello cè il fumo che ti rovina
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    che è sto schifo?
                    io sono arrivato a raccogliere l'insulina da terra, ma mica sono invecchiato di 20 anni. Quello cè il fumo che ti rovina

Macche' il fumo... il fumo e' una parte del tutto
                    sigpic

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Macche' il fumo... il fumo e' una parte del tutto

e le dita storte?

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31325
                        • 927
                        • 507
                        • Send PM

ma non farmi pensare
                        ma spaccarsi le ossa per uno scopo o solo come sfogo? io voglio pensare che quello che faccio mi stia portando in una direzione precisa, sennò è troppo dura...
                        cioè, c'è gente che non ha problemi, loro possono permettersi di ridere e basta, ma per chi non se la passa bene è necessario avere un sogno a cui aggrapparsi

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36552
                          • 1,573
                          • 2,436
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

è tornato anke quel rikkione malefico di albe
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            e le dita storte?

ecco, quello e' gia' qualcosa : vorrei aggiornare l'elenco delle pestilenze che possiedo

1- mi si stanno ritirando le gengive
                            2- emorroidi
                            3- dita con bozzi strani sopra
                            4- tendiniti varie
                            5- schiena storta
                            6- semi cecita' all'occhio sinistro dovuta a forte miopia
                            7- astigmatismo al destro
                            8- legando la 6 all a7 , comincio ad avvertire leggero strabismo
                            9- vado a psiciare 75 volte al giorno
                            10- difficolta' di deambulazione dovuto a inspiegabile ritardo nel recupero allenamento squat
                            11- Attacchi di ansia e panico
                            12- sindrome di impossibilita' a muovermi nel risveglio, a volte con allucinazioni ipnagogiche
                            13- invecchiamento precoce della pelle, con rughe , grinze e pelle lucida e squamosa

...
                            sigpic

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                              Banned
                              • May 2006
                              • 233
                              • 28
                              • 0
                              • Send PM

Mi è sorta una domanda ma Jpp stai con una di 20 anni???E tu quanti ne hai???

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                                Mi è sorta una domanda ma Jpp stai con una di 20 anni???E tu quanti ne hai???

la mia ragazza ha quasi 23 anni. io 28

Commenta

Working...
                                X