Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
il merda
Collapse
X
-
Possibile ....ma da uomo!
Non lo ero fino a poco fa ora lo sono diventato e mi sono calato nella parte.....non trombo più, non mi diverto più, non esco più, non ho più soldi .....ma sono "uomo" e mio figlio mi ama perchè so sempre farlo essere felice.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPossibile ....ma da uomo!
Non lo ero fino a poco fa ora lo sono diventato e mi sono calato nella parte.....non trombo più, non mi diverto più, non esco più, non ho più soldi .....ma sono "uomo" e mio figlio mi ama perchè so sempre farlo essere felice.
anche se è più cingalese che italiano?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ah ah ah è la mia fotocopia...non ha nulla e dico nulla della mamma....
Comunque amico sappi che il segreto per sopportare il dolore è abituarcisi....io ormai ho fatto il callo....tu invece sei una checca che compra cagnolini di razza alla propria donna viziandola e non sai un giorno come ti pentirai di averlo fatto.....le donne sono come i bambini non vanno viziate, mai.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
JPP come idolo dovresti avere me....non un coglione che vive di rendita con la fortuna sfacciata che ha fatto negli anni 80 e che ora è un povero bambinone ritardato che piange prostrato davanti ad un femmina!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah è la mia fotocopia...non ha nulla e dico nulla della mamma....
Comunque amico sappi che il segreto per sopportare il dolore è abituarcisi....io ormai ho fatto il callo....tu invece sei una checca che compra cagnolini di razza alla propria donna viziandola e non sai un giorno come ti pentirai di averlo fatto.....le donne sono come i bambini non vanno viziate, mai.
stolto io sono come un vampiro. In me non scorre la felicità... ma mi nutro di quella altrui"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Bene.....sei comunque un coglionazzo JPP se crede che facendo lo schiavo come stai facendo dia felicità alla tua lei....sei ricco e bello ma appena troverà un uomo e non un bamboccio come te ti mollerà....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene.....sei comunque un coglionazzo JPP se crede che facendo lo schiavo come stai facendo dia felicità alla tua lei....sei ricco e bello ma appena troverà un uomo e non un bamboccio come te ti mollerà....
io non faccio affatto lo schiavo. Devo essere sincero. Continua dirmi che sono freddo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene.....sei comunque un coglionazzo JPP se crede che facendo lo schiavo come stai facendo dia felicità alla tua lei....sei ricco e bello ma appena troverà un uomo e non un bamboccio come te ti mollerà....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene.....sei comunque un coglionazzo JPP se crede che facendo lo schiavo come stai facendo dia felicità alla tua lei....sei ricco e bello ma appena troverà un uomo e non un bamboccio come te ti mollerà....
speriamo non sia un marocchino, come nel tuo caso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Se vai in giro con lei e quell'animaletto che le hai comperato vuol dire che se uno schiavo ed anche un pagliaccio aggiungo io....bada che ti voglio bene e lo dico in tutta sincerità perchè so che tipo sei....non prendertela.
Adesso lei ha 20 quando ne avrà 26\27 probabilmente preferirà un uomo con meno quattrini, meno bello ma un uomo....lo puoi diventare, fai in tempo ragazzo mio...
PS: lei ti dice che sei freddo ma in realtà tu sei chiuso nel manifestare quello che provi per timidezza....
Tieni iqquorna JPP, in ogni caso sei un quonnutooosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosperiamo non sia un marocchino, come nel tuo casosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe vai in giro con lei e quell'animaletto che le hai comperato vuol dire che se uno schiavo ed anche un pagliaccio aggiungo io....bada che ti voglio bene e lo dico in tutta sincerità perchè so che tipo sei....non prendertela.
Adesso lei ha 20 quando ne avrà 26\27 probabilmente preferirà un uomo con meno quattrini, meno bello ma un uomo....lo puoi diventare, fai in tempo ragazzo mio...
PS: lei ti dice che sei freddo ma in realtà tu sei chiuso nel manifestare quello che provi per timidezza....
Tieni iqquorna JPP, in ogni caso sei un quonnutooo
già ho il look trasandato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Tu c'hai il bucio der culo trasandato amico mio!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta