quand'è che si devono mettere le lancette dell orologio un ora indietro?
Ora legale,quando?
Collapse
X
-
che palle l'ora legale e l'inverno....
rivoglio l'estatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
regolati con il preciso orologio atomico di bodywebOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
che ore sono per bw??Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
provate a digitare " che ore sono " su virgilio! vi dice l'ora esatta. quindi se non avete voglia di guardare l'ora in basso a destra del vostro pc perchè troppo tragitto devono fare i vostri occhi, fate come io vi ho detto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprovate a digitare " che ore sono " su virgilio! vi dice l'ora esatta. quindi se non avete voglia di guardare l'ora in basso a destra del vostro pc perchè troppo tragitto devono fare i vostri occhi, fate come io vi ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprovate a digitare " che ore sono " su virgilio! vi dice l'ora esatta. quindi se non avete voglia di guardare l'ora in basso a destra del vostro pc perchè troppo tragitto devono fare i vostri occhi, fate come io vi ho detto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
adano ti adoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotra un mesetto farà buio alle 16....
vigilia nelle tenebre!
Anch'io preferisco la luce estiva, ma quella non afosa, la luce di maggio."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta