ho sempre avuto un ritardo nella comparsa dei peli ,soprattutto della barba,ora a 19 anni la mia barba e quella di un 16 enne c e qualche speranza che s infoltisca o rimarra cosi per sempre?
la barba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho sempre avuto un ritardo
si vede"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma scusa perkè volete sta ***** di barba che è una rottura di coglioni io appena me la faccio dopo 10 minuti rispunta uff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioho sempre avuto un ritardo nella comparsa dei peli ,soprattutto della barba,ora a 19 anni la mia barba e quella di un 16 enne c e qualche speranza che s infoltisca o rimarra cosi per sempre?
credo che ormai tu sia destinato a rimanere così per sempre. Però se ti può rallegrare forse non perderai i capelli"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma scusa perkè volete sta ***** di barba che è una rottura di coglioni io appena me la faccio dopo 10 minuti rispunta uffsigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocredo che ormai tu sia destinato a rimanere così per sempre. Però se ti può rallegrare forse non perderai i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioi capelli credo li perdero.....azz puntavo sulla barba
che sfiga. Hai presente rampinelli? ecco tu diventerai così ma pelato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta