Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
Porcoittio , ma cos'e' sta bestia ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe sei un amante del bb e dell'estetica lo e' ,altroche'... Puoi depilarti, toglierli con le creme... ma il problema e' che spesso danno irritazioni, bugnoni o inestetismi quando spuntano...
Non mi sembra comunque ne una calamità, ne una rovina!!!!! Sono bel altre le tragedie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiominchia e bruttissimo avere sti pelazzi specialmente sul retro...io per fortuna ho solo l sottoculo peloso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blablaper quanto riguarda quelli sul corpo, ovviamente meglio averne ben pochi piuttosto che un prato come quello del tizio... c'era la sorella di un mio amico che ADORAVA i ragazzi pelosi. se uno non era pelosissimo, possibilmente anche sulle spalle e sulla schiena, lo scartava a priori o lo lasciava perdere se avevano iniziato a frequentarsi.
ByeLast edited by Max_79; 28-10-2006, 11:40:23.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
che schifo..............http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche schifo..............
e un bigfoot civilazzato ...
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioE' sicuramente un fan di Dale Earnhardt, credo siano sull'ovale di Bristol, corse NASCARsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioguarda che è iscritto nel forum da anni si chiama manx 79...
scontato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggioè manx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta