Conoscete qualche forum religioso cattolico???
conoscete qualche sito???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola caffetteria di bodyweb
Avrei un quesito dottrinale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiosiete cattolici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioprofondamente
dice che è un peccato grave votare i comunisti e i loro alleati e bisogna confessarlo senza ripeterlo mai piu'.
E poi chi crede nel marxismo è scomunicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahha ma chi funcia è questo
Ho detto una cosa che ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiono,non è roba mia.
Ho detto una cosa che ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobisogna distinguere... votare comunista non è peccato finchè non reca implicito un ideale iconocastla, ateo, rivoluzionario, anarchico, egualitario e anticapitalista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza Messaggiohai letto il link???
il mio consiglio è: vota per chi ti pare e se ti pare confessalo, se ti pare no: tanto dio non esiste lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, ma risale ai tempi di don camillo e peppone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack Sparrow Pirata Visualizza MessaggioConoscete qualche forum religioso cattolico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta