Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il giornalista rapito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il giornalista rapito

    Secondo voi l'Italia accetterà le condizioni imposte dai rapitori? ossia di fare uno scambio con Abdul Rahman l'afgano convertito al cristianesimo che ha ottenuto asilo in Italia? Io penso dino, poichè sanno tutti che se lo riportano in patria si trova gia decapitato appena scende dall'aereo. Di conseguenza o riescono a trovare il giornalista oppure non voglio pensarci.

    E come dice il mio professore: poverini non sanno quello che fanno, sono ancora un popolo indietro come storia. Un giorno o l'altro ce lo mando a fanculo.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    io credo che si risolvera' tutto come spesso è successo
    il governo paghera'
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      io credo che si risolvera' tutto come spesso è successo
      il governo paghera'
      non vogliono soldi questi bastardi. vogliono solo quell'uomo che ha chiesto asilo politico qua in Italia
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        " il nostro paese non puo' accettare ricatti...preghero' per quei ragazzi ".......
        Monaco 68
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎