Annuncio

Collapse
No announcement yet.

claudia partenza ridicolizzata ai fatti vostri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    questo è uno sport del *****, solo gli addetti ai lavori ti rispettano, per il resto dell'umanità puoi essere, a scelta
    1) un pazzo
    2) un fenomeno da baraccone
    3) uno storpio

    dipende da quanto è ignorante la persona che ti osserva
    Questo tendenzialmente è vero, è dovuto alla dimensione di nicchia di questo sport, la gente non accetta quello che non capisce.

    In questo caso Magalli però è stato molto autoironico, rideva perchè non si sentiva all'altezza della sua ospite.
    Ad un certo punto voleva farle fare pure braccio di ferro col maestro, ma poi non ha voluto umiliarlo!
    Secondo me è stata trattata bene, non certo come Dorian a Pupe e secchioni!
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Questo tendenzialmente è vero, è dovuto alla dimensione di nicchia di questo sport, la gente non accetta quello che non capisce.
      una massima

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        e comuqnue I FATTI VOSTRI ha cambiato nome
        Allora,premetto che Claudia mi e' sempre piaciuta come atleta Hard!ma....--chi sa perche'....ho sempre pensato di lei che fosse una tipa---scontrosa e poco femminile.. -------OGGI MI SONO RICREDUTA ALLA GRANDE!!
        RACCONTO:
        Magalli annuncia l'ingresso di Claudia in trasmissione con molta garbo---ECCOLA-----Entra .........BELLA COME IL SOLE!! ------Completino rosso fuoco...ADERENTISSIMO!!(TIPO.....INCIDENTE FRONTALE!! ---SI SALVI CHI PUO'! ))---Si accomoda e....-INIZIA L'INTERVISTA--
        Magalli chiede--"COME LE E' VENUTA LA PASSIONE PER QUESTO SPORT?"---Lei-----garbata nei modi e...pacata nell'esprimersi dice-
        Mi sono iscritta in palestra per caso....e...PER CASO ho incontrato un ragazzo che ha creduto nella mia genetica e ..nella mia grinta carattteriale..---COSI......e' incominciata UNA FAVOLA:

        LA FAVOLA DI UNA GRANDE CAMPIONESA ITALIANA DI B.B.

        Sposata con un B.B.agonista(il ragazzo che aveva creduto in lai ).......e...madre di due meravigliosi figli!
        Si parla un po' di tutto----LA SUA ALIMENTAZIONE....IL TEMPO CHE LEI DEDICA A QUESTO SPORT....LA SUA FEMMINILITA'----GIA'---------Magalli le chiede..."COME SI SENTE IN UN CORPO COSI.."IMPORTANTE?"--------Lei...sorride...----ha due occhi meravigliosi.........BUCANO IL VIDEO!!.....E.........LA SICUREZZA DI "UNA VINCENTE!"--------Dice----MI SENTO BENISSIMO NELLA MIA PELLE!...FELICE DEI MIEI SACRIFICI SPORTIVI!!----------(Intanto...........SCORRRONO FOTINE CHE LA RITRAGGONO IN GARA!.......)
        Magalli le chiede di mostrare alcune pose di gara------lei....carinamente si alza e..."SPARA" un po' di pose-- -----GIUROOOOOOOOO!! E' BELLISSIMAAAAAAAA!!

        Saluta tutti con un grande sorriso e..............----TUTTI VANNO IN DEPRESSIONE!!-- ----------VORREI VEDE'!!!---- ----ERA BELLA COME IL SOLE!!!

        Nuvy_reporter!!--
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

        Commenta


          #19
          è la versione di un appassionata di bb questa

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            è la versione di un appassionata di bb questa
            Dici??_??---
            "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
              Dici??_??---
              quella che hai raccontato tu

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                quella che hai raccontato tu
                Po' darsi!!! --------------ma mi non mi aspettavo che fosse cosi-femminile e' garbata------- --------------SO' RIMASTA A...."BOCCA APERTA!"

                BRAVA_CLAUDIA!!!

                P.S.Ma....chi e' il suo uomo???-------dice che e' un campione e che e' in preparazione per i mondiali--
                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  BRAVA_CLAUDIA!!!

                  P.S.Ma....chi e' il suo uomo???-------dice che e' un campione e che e' in preparazione per i mondiali--
                  ...è uno che quest'anno il mondiale lo vincerà...
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                  però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                  Commenta


                    #24
                    Non ho visto la trasmissione incriminata ma dato come trattano i culturisti che fanno una comparsata in televisione normalmente non fatico a credere che l'abbiano un po'derisa,detto questo e magari ammettendo che le culturiste hard chi piu'chi meno perdono effettivamente un po'in femminilita'se avessi il fisico di magalli non solo non proferirei verbo ma farei fatica a guardarmi allo specchio
                    sigpic
                    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                    Love is the law,love under the will

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                      Non ho visto la trasmissione incriminata ma dato come trattano i culturisti che fanno una comparsata in televisione normalmente non fatico a credere che l'abbiano un po'derisa,detto questo e magari ammettendo che le culturiste hard chi piu'chi meno perdono effettivamente un po'in femminilita'se avessi il fisico di magalli non solo non proferirei verbo ma farei fatica a guardarmi allo specchio
                      Ti sbagli di grosso-- ---Claudia e' stata veramentene MAGICA!!---NESSUNO L'HA DERISA --------ANZI!!

                      ERA BELLISSIMA----FEMMINILE E AMOREVOLE!!!-----HA PARLATO DELLA SUA VITA---DELLE SUE PASSIONI (SPORTIVE)..--DEL SUO UOMO E DEI SUOI FIGLI----------------MI E' PACIUTA MOLTO!!
                      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎