Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Caro Piero...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosecondo me si sta facendo una **** e scrive a *****.o forse col *****
piero comunque lo sai che sv4 si stava per trombare un troione di grande caratura?portagli un pò di rispetto..
oh, non si è fatta più sentire
quella invece che mi ha mandato in bianco sabato mi ha richiamato ieri sera
l'ho dolcemente mandata a cagare
p.s. sto scrivendo col *****.
Commenta
-
-
-
-
-
..ecco ora il bacino della buona notte te lo dato..adesso vai a nanna su su dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioELEVATA caratura, prego
oh, non si è fatta più sentire
quella invece che mi ha mandato in bianco sabato mi ha richiamato ieri sera
l'ho dolcemente mandata a cagare
p.s. sto scrivendo col *****
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioma vai a letto vecchio
piero stai andando in pensione?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiovecchio?
piero stai andando in pensione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio..ecco ora il bacino della buona notte te lo dato..adesso vai a nanna su su dai.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMiz,
vai al 2 Torri?
anzi,di fisico c'ho Galileo se puo' interessare...
sto conducendo un esperimento per misurare la forza di gravita' cagando col culo di fuori da una torre per vedere se cade prima la mia o la merda di steel......tu che dici?
andro' al Ludus caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahaah ma che,non c'ho piu' er fisico....
anzi,di fisico c'ho Galileo se puo' interessare...
sto conducendo un esperimento per misurare la forza di gravita' cagando col culo di fuori da una torre per vedere se cade prima la mia o la merda di steel......tu che dici?
andro' al Ludus caro
Fratè sembri ancora er piotta con qualche kg di più ma più tamarro e con meno soldi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFratè sembri ancora er piotta con qualche kg di più ma più tamarro e con meno soldi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioma che hai detto?
e che ne sò iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta